“La verità su come sto”. Loredana Bertè operata, rompe il silenzio sull’intervento. “Forza, regina

Ultimamente la mitica ed inimitabile Loredana Bertè sta vivendo un periodo di convalescenza a causa di un intervento che ha dovuto affrontare per via di un problema di salute. Si tratta di un piccolo problema, niente di grave, eppure moltissime testate legate al mondo della cronaca rosa hanno gonfiato la gravità della faccenda con lo scopo di accaparrarsi più click.

Si sa, tra tutto il mondo dello showbiz nostrano una degli artisti con cui non è il caso di ‘scherzare’ è proprio Loredana Bertè. Difatti quest’ultima non si è, giustamente, lasciata scivolare addosso i titoli letti sul suo conto in rete di recente e ha deciso di farsi giustizia da sola tramite Instagram. Così i suoi milioni di fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

loredana bertè operata intervento come sta


Loredana Bertè, intervento: come sta e cosa è successo

“Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più. Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: ‘Ore di angoscia per Loredana Bertè’ e ‘i fan distrutti'”, ha esordito Loredana Bertè attraverso il suo account social, che conta quasi 300mila fan virtuali.

loredana bertè operata intervento come sta

La star dalla chioma turchina ha poi continuato a spiegare: “Sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che non era grave e che sarei ‘tornata in pista’ prestissimo. Ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia”.

“Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili”, ha infine concluso. Il post si è presto costellato di complimenti e auguri di pronta guarigione. Tra questi Elisabetta Canalis: “Te li mangi a colazione”, e poi altri “Sei una guerriera!”, “Forza regina nostra”.

“Mi sono operata”. Enrica Bonaccorti, un incidente e poi l’intervento: “Ma io sorrido lo stesso”

Leda Bertè, chi è la sorella maggiore di Mia Martini e Loredana Bertè. Età, figli

Mia Martini: com’è morta, quando è morta, data, quanti anni aveva Mimì