“Mi sono operata”. Enrica Bonaccorti, un incidente e poi l’intervento: “Ma io sorrido lo stesso”

Spiacevole disavventura per Enrica Bonaccorti che, mentre si stava per gustare le tanto attese e meritate vacanze estive, è precipitata dalle scale provocandosi una serie di lesioni ossee. L’annuncio a proposito del suo sfortunatissimo incidente è stato diffuso da lei stessa con un post pubblicato sul suo account Instagram (che è popolato da decine di migliaia di fan).

La povera Enrica Bonaccorti aveva a malapena fatto in tempo a mettere un piede in casa, quella dedicata ai suoi soggiorni estivi, che il ‘dramma’ si è subito consumato. È stata proprio lei a definirlo così, sebbene non abbia minimamente perduto il suo ottimismo e il suo buonumore. Allegata alla notizia, una foto post-intervento che la ritrae in una forma smagliante.

enrica bonaccorti incidente intervento


Enrica Bonaccorti, l’incidente e l’intervento in ospedale

“Che dire, appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono. Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare, poi qui a casetta foto ricordo”, ha raccontato sui social.

enrica bonaccorti incidente intervento

Enrica Bonaccorti ha poi aggiunto con positività e contagiosa simpatia: “E dato che non c’è alcun filtro, oltre alle magagne potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza storie e col risultato di eradicarlo del tutto. Mia madre geniale chiese se si poteva farlo sulla gamba invece che sul braccio e ne sono ancora orgogliosa. Qualche altro boomer ce l’ha sulla gamba? Non un buon inizio, ma sorrido lo stesso”, ha concluso trovando anche l’occasione di dare una lezione.

“Ma che ci combini Enrica. Rimettiti presto, mi raccomando”, “Sei bellissima”, “71 e sei un fiore, forza!”, “Sei fantastica!”, “Che sfortuna, immagino lo spavento”, “Sempre col sorriso, anche nei momenti difficili”, “Un esempio. sempre top”, “Ma non ci credo, forza! Ma a te la forza non manca di sicuro”, “In bocca al lupo”. Alcuni degli affettuosi commenti dei seguaci.

Enrica Bonaccorti: età, altezza, peso, nome vero, ex marito regista, figlia, amori vip

“Ricoverato e operato”. Giorgio Armani conferma l’incidente: “Un intervento delicato”

“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”