Finalmente, dopo supposizioni e chiacchiere, è stata fatta luce sul giallo riguardante le condizioni di salute di Giorgio Armani. A chiarire la fin troppo discussa questione è stato lui. Terminata l’attesissima sfilata Milano Moda Uomo lo stilista, al fianco dello storico collaboratore Leo Dell’Orco, ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale per molti giorni a causa di un incidente.
Rompendo il silenzio che durava da varie settimane, Giorgio Armani ha confermato le tante voci che lo volevano in ospedale e ha anche rivelato com’è accaduto e che ferita ha riportato. Ovviamente non stiamo parlando di un personaggio qualsiasi: girare per strada o in luoghi pubblici non è sempre semplice per lui. Il tutto è successo in concomitanza con la riapertura dei cinema.
Giorgio Armani, l’incidente e poi l’intervento
“Vi ho trattenuto due secondi. Circolano voci sul fatto che sono stato in ospedale. Sì, sono stato in ospedale la bellezza di 15 giorni, più quelli fatti a casa, perché sono incorso in un incidente. Quando hanno riaperto i cinema mi sono detto ‘finalmente vado a vedermi un film’, uscendo dal film, che tra l’altro secondo me mi ha portato gramo, ho trovato due persone sedute sulle scale che volevano farsi notare”, ha esordito Giorgio Armani a ridosso dell’ultima sfilata, come riporta La Repubblica.
Il simbolo della moda ha poi proseguito raccontando la brutta vicenda accaduta fuori dal cinema: “Io ormai stavo avanzando e ho mancato l’ultimo gradino di una scala, sono caduto e finito in ospedale”, spiegando di essersi fratturato l’omero in più punti: “Mi hanno operato al braccio e dato 17 punti. Questo, è accaduto venti giorni fa, nel pieno dei preparativi per le sfilate. Quindi se c’è qualche piccola incertezza, anche solo nel deambulare, ora sapete il perché”, ha concluso con la sua inimitabile classe.
Naomi Campbell, ma chi è il padre della prima figlia? Le ‘strane voci’ sul suo conto