La sua mamma non ha bisogno di presentazioni e neanche l’eredità di famiglia che porta sulle spalle. Allegra Versace Beck è la figlia maggiore dell’ex modello Paul Beck e della mitica Donatella Versace. Quest’ultima ha mandato avanti il marchio di moda dopo l’omicidio di suo fratello Gianni (Miami Beach, 15 luglio 1997). Al tempo della tragedia la primogenita aveva 11 anni ed era molto legata allo zio.
Donatella e Paul Beck sono stati sposati dal 1983 al 2000, dal loro matrimonio è nato anche il figlio minore Daniel (classe 1990). Allegra Versace si è formata nelle migliori scuole della capitale della moda, tra queste la British School of Milan, per poi studiare presso niente meno che la famosa Brown University di Rhode Island (Stati Uniti). Fin qui sembrerebbe tutto rose e fiori, eppure è proprio durante il periodo di studi oltreoceano che, lontana da tutti, ha dovuto affrontare un brutto ostacolo.
Allegra Versace, la figlia di Donatella Versace: anni, altezza, peso, fidanzato, lavoro
Allegra Versace è nata a Milano il 30 giugno 1986, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta circa 165 centimetri per un peso di 52 chilogrammi e le sue misure corrispondono a 76-61-84. Una volta intrapresi gli studi universitari ha cominciato a soffrire di anoressia, stando a quando riferito dalla madre, la malattia ha continuato ad affliggerla per oltre dieci lunghi anni. Adesso è totalmente guarita e, dal 2011, ha preso ufficialmente posto nell’azienda di famiglia nel ruolo di responsabile dell’ufficio stile.
Ma per quanto riguarda il suo quotidiano e, soprattutto, la sua situazione sentimentale? Allegra Versace non ha mai lasciato emergere informazioni a riguardo, parliamo di una donna concentrata sul lavoro ed estremamente riservata. Basti pensare che non possiede nemmeno un profilo Instagram, esplorando il web si trovano solo pagine create dai fan della sua famiglia. Nessun compagno noto per ora. È risaputo che abbia studiato recitazione, sua grande passione oltre a quella per la moda.
Le voci che giravano sull’anoressia hanno trovato conferma nel 2007, durante un’intervista della madre Donatella. Allegra Versace ha vissuto pressione per via delle sue origini e, nel periodo di malattia, voleva solamente sparire dai riflettori. Oggi è azionista di controllo per il marchio famigliare. Lo zio Gianni la considerava la figlia che non aveva mai avuto, perciò le ha lasciato tutta la sua quota (50%) nella società. Una volta maggiorenne ha ereditato la bellezza di mezzo miliardo di dollari.
Drusilla Gucci, chi è: età, altezza, peso, fidanzato, famiglia, cosa fa nella vita
Cindy Crawford, che figli bellissimi. Ma soprattutto la figlia Kaia, che ‘brucia’ passerelle