Kate Middleton: età, altezza, peso, nome vero, genitori e fratelli, look, laurea, i 3 figli

Il 29 aprile 2011 è una data passata alla storia, specialmente nel Regno Unito: quel giorno Kate Middleton è diventata la moglie dell’erede al trono Inglese (dopo il padre Carlo), il Principe William nonché Duca di Cambridge. Sebbene la storia ci abbia insegnato che la maggioranza dei matrimoni tra nobili siano combinati e nascondano spesso fini politici, quella tra i due membri della famiglia reale è una vera e propria storia d’amore, nata durante le lezioni universitarie.

Il colpo di fulmine tra Kate Middleton ed il principe William è scattato in Scozia, quando erano entrambi studenti presso la prestigiosissima Università di St. Andrews e dove lei si è specializzata in Storia dell’Arte. La loro passione, come quasi tutte le relazioni comuni, ha vissuto alti e bassi: la coppia si è conosciuta nel 2001 ma nel 2004 lui l’ha lasciata, poi si sono rincontrati per separarsi nuovamente nel 2007. Infine, nel 2010 è arrivato il fidanzamento ufficiale e decisivo. E il matrimonio reale celebrato il 29 aprile del 2011. Il nipote di Elisabetta II ha raccontato che le pause con la moglie sono servite ad unirli maggiormente.

Kate Middleton età altezza peso genitori fratelli look laurea figli


Kate Middleton: anni, altezza, peso, nome vero, genitori e fratelli, figli, lo stile

Catherine Elizabeth Middleton, nota come Kate, è nata a Reading (nella regione del Berkshire) il 9 gennaio del 1982, sotto il segno del Capricorno. La moglie del primogenito di Carlo e Lady Diana è alta 175 centimetri e per 55 chilogrammi e la sua bellezza è un dato di fatto, come il suo fascino e la sua classe. I genitori si chiamano Carole Elizabeth e Michael Middleton e hanno altri due figli, nati nel 1983 e nel 1987: la famosa Philippa Charlotte, detta Pippa, e James William. Insieme al nobile marito, la duchessa di Cambridge ha dato alla luce tre eredi: George Alexander Louis, (nato nel 2013), Charlotte Elizabeth Diana (nata nel 2015), Louis Arthur Charles (nato nel 2018).

Kate Middleton età altezza peso genitori fratelli look laurea figli
Kate Middleton e William ai tempi dell’università

Kate Middleton età altezza peso genitori fratelli look laurea figli
I genitori e i fratelli minori di Kate Middleton

View this post on Instagram

The Duchess of Cambridge has spearheaded a new initiative to collect baby products for poor families, convincing 19 UK brands to donate over 10,000 baby bank products across the UK. The launch of the initiative was announced on Tuesday when Catherine arrived at one of these baby banks in Sheffield. Baby Banks are funded by volunteers and help the poorest British families by providing them with basic supplies for babies – diapers, clothes and bedding. During the pandemic, banks became a real salvation for those in need, but at the same time they themselves found themselves in a difficult situation due to high demand and due to the fact that, for health and safety reasons, they could not accept used things. Upon learning of this, Kate – who had already visited one of the baby banks Baby Basics in Norfolk – decided to seek donations from well-known brands and retailers. As we wrote above, 19 brands responded to the call. The donations received will be distributed among the baby banks Baby Basics, Little Village and AberNecessities. In Sheffield yesterday, Katherine helped unpack the first donation, which included toys and clothing. Despite the high heels, the Duchess easily took out the boxes and brought them into the building of the temporary distribution point, from where donations would be delivered to Aberdeen and Hastings using DHL couriers. Kate then helped unpack some of the boxes and discussed with helpers about organizations offering emotional support to families. "Sometimes you just need to talk. How often do people who receive a basket with help come back in search of other support?" the duchess asked. . . . #katemiddleton#katemiddelton#katemiddletonstyle#katemiddletondress#katemiddletonofcambridge#katemiddletonlook#princessdiana#princesscharlotte#royalfamily#royal#cambridge#cambridgelife#princewilliam#princewilliamdukeofcambridge#кейтмиддлтон#кейтмидлтонбан

A post shared by Kate Middleton (@_kate_middleton_royal) on

La moglie del primo figlio di Lady Diana ricorda molto la suocera, che non ha potuto conoscere. Il suo impegno nel sociale non si limita agli aventi formali, dettati dai rigidi doveri della corona inglese, ma è evidente quanto rappresentino per lei una vocazione pura e genuina. La perdita della madre è stata una vera e propria tragedia per William ed Harry, come per il mondo intero, ed entrambi sembrano aver cercato mogli forti, intraprendenti e di gran cuore come la loro indimenticabile figura materna. Kate Middleton è anche considerata un’icona di stile, sempre elegante pur prediligendo spesso abiti accessibili a tutti, rappresentando un grande esempio di semplicità nonostante la sua posizione sociale.

Kate Middleton età altezza peso genitori fratelli look laurea figli

Kate Middleton età altezza peso genitori fratelli look laurea figli

Nella primavera del 2020 il duo da sogno, formato da Kate Middleton e il principe William, ha fatto uno strappo alla regola concedendo una breve intervista tramite video alla BBC. Era il critico periodo del lockdown e la nobile coppia ha raccontato un quotidiano piuttosto simile a quello di chiunque altro.

“Non nascondo che è stato a volte complicato (…) È una sfida fare scuola a casa con i bambini. Abbiamo tenuto un programma rigido anche durante la Pasqua. Siamo andati avanti senza dire niente, mi sento un po’ cattiva. Ma abbiamo fatto cose divertenti”, ha svelato la duchessa di Cambridge, aggiungendo di essersi sentita con il resto dei familiari tramite videochiamata, come tutti.

Costantino della Gherardesca: nome vero, età, altezza, peso e dieta, famiglia, vita privata

Patrizia Groppelli, fidanzata di Alessandro Sallusti: età, altezza, lavoro, ex marito nobile

Cesara Buonamici: età, altezza, peso, marito e figli, famiglia nobile, vita privata

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia