“Sono 150mila euro”. Choc al concerto a Milano, il cantante coi contanti in mano

L’allievo che supera il maestro? Non ancora, ma ci siamo vicini. Il rapper, sarebbe meglio definirlo trapper, Shiva nelle ultime ore si è esibito al Forum di Milano sul palco del mega concerto di una delle icone indiscusse del rap e della trap del nuovo millennio, si parla di Sfera Ebbasta, tra l’altro da poco padre. Live con una sorpresa unica.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Nonostante le loro famosissime canzoni, tra le quali il featuring realizzato insieme Soldi in nero, parliamo sempre e soprattutto di soldi, droghe e simili. Ma un conto è la musica, ben altro la realtà, almeno così certi credevano. Beh al live di Sfera Ebbasta, invece, Shiva ha dimostrato che è tutto vero.

shiva palco soldi contanti


Shiva sul palco con 150mila euro in contanti

La notizia sta facendo il giro del web grazie al sito di Radio 105. “Tutto è successo durante il concerto di Sfera Ebbasta al Forum di Milano. Nella seconda data del suo tour è infatti salito sul palco il rapper Shiva, ospite che ha entusiasmato. Non è mancata una trovata. È salito con un pacco di soldi, in contanti, e tenuto sotto braccio. Per la precisione 150mila euro, stretti a sé mentre cantava Soldi in nero, canzone realizzata proprio con Sfera”. Poi la storia su Instagram dove il giovane ha detto: “Solo verità nella mia musica, Dal principe al Re. Grazie bro”.

shiva palco soldi contanti

Una vera promessa del settore, che il portale ha raccontato. “Andrea Arrigoni. Rapper lombardo nato a Legnano nel 1999, ha vissuto, per un breve periodo di tempo, in Toscana. Proprio lì si avvicina al mondo della street art e di conseguenza della musica. Per alcuni un enfant prodige per altri un vento passeggero” si legge online.

“Dopo il successo di pezzi come Mon fre con Emis Killa, Bossoli, Soldi in nero con Sfera Ebbasta ed Auto blu, nel quale è presente Blue Da Ba Dee degli Eiffel 65, nel 2021 ha pubblicato l’album Dolce vita”. Sentiremo ancora parlare di lui. Di certo il suo gesto ha fatto discutere. “Cattivo gusto”, “Ma è pazzo?”, “Quindi è tutto vero”, “Esagerato!”.

“Cosa ho fatto a Elettra”. Ginevra Lamborghini, al GF Vip confessa i fatti. “Complimenti…”

“A leccare fondoschiena, poveretto”. Pesantissimo scontro tra Mario Giordano e David Parenzo