“Beccato!”. Leo Gassman, ecco chi è la sua fidanzata: spuntano foto

leo gassman fidanzata chi è

Vi ricordate di quando Leo Gassman si presentò alle prime selezioni di X Factor? I giudici gli diedero il benestare e riuscì a farsi notare nel celebre talent show. Insieme al lascia passare offerto dal programma arrivarono anche le solite critiche velenose. Leo ha due mattoni pesantissimi da portare sulle spalle: la fama del padre Alessandro e sopratutto del nonno, Vittorio Gassman. Come il popolo è solito fare ha additato immediatamente il cantante per le sue origini ingombranti, attribuendo i suoi traguardi solo ed esclusivamente a quel fatto.

Leo Gassman nonostante le accuse non demorde, ed oggi sta gareggiando al Festival di Sanremo con il singolo ‘Vai Bene Così’. C’è un mistero sanremese che gira intorno all’artista… Si tratta di una ragazza. Chi è la fiamma del baldo ‘Gassman terzo’?

leo gassman fidanzata chi è

L’aria di brio che si respira durante il fermento dello storico Festival canoro pervade la città che brulica di stars, tramutandosi in voglia di pettegolezzo. Il prescelto nelle ultime ore è proprio Leo Gassman, il cui cuore sembra battere per una bella ragazza dall’identità ancora sconosciuta. La sete di gossip è alle stelle le voci al riguardo s’infittiscono sempre più.

È lei la fidanzata di Leo Gassman?

Lo scoop che in origine ha gettato benzina sul fuoco è stato quello lanciato sul settimanale Vero, dove Alessandro e la presunta fidanzata sono insieme, immersi nel verde in un parco della capitale presi da affettuose effusioni. La misteriosa giovane sembra davvero graziosa e come potrebbe non esserlo a fianco ad un bel ragazzo come il concorrente del Festival di Sanremo?

leo gassman fidanzata chi è

La notizia del presunto flirt manda un messaggio positivo riguardo l’umore di Leo Gassman che negli ultimi tempi non era stato dei migliori. Dopo X Factor il cantante è caduto in una grande crisi esistenziale e durante un’intervista riportata da DiLei aveva raccontato: “Mi sono sentito crollare appena uscito dal talent, un produttore mi disse un sacco di cattiverie, che scrivevo in modo sbagliato, che ero indietro rispetto ad altri che non riferirò, con cui mi metteva provocatoriamente a confronto. Parole che feriscono. Non risponderò mai all’odio con l’odio, mi rimbocco le maniche, faccio al meglio quello che so fare, e riparto”.

leo gassman fidanzata chi è

Una posizione dura quella dell’interprete ventiduenne. Spesso si è abituati a pensare che nascere in famiglie di importanti regali solo vantaggi e ‘agganci’ ma spesso è proprio il contrario. Si spera che questa ragazza in incognito aiuti Leo Gassman a rialzarsi una volta per tutte.

Fenomeno Achille Lauro, il significato del suo strano look a Sanremo. E vince su tutti