Lutto nella musica, l’addio alla cantante a 39 anni. “È morta, non ha sconfitto il cancro”

Insieme alle compari Nadine Coyle, Nicola Roberts, Cheryl Tweedy e Kimberly Walsh, aveva fatto innamorare un’infinità di fan. Purtroppo Sarah Harding è morta a soli 39 anni. Le Girls Aloud avevano debuttato con successo nella musica nel 2002 per poi sciogliersi ufficialmente nel 2013. Le loro esibizioni, come le canzoni, rimarranno indimenticabili per molti.

L’annuncio è stato diffuso in queste ore sul profilo Instagram della star, che raccoglie quasi mezzo milione di follower. A scriverlo, con il cuore in mille pezzi, è stata sua madre. “È con profondo dolore che oggi condivido questa notizia. La mia bellissima figlia Sarah è morta”, ha esordito. Sarah Harding delle adorate Girls Aloud si era ammalata un anno fa.

sarah harding morta cantante girls aloud


Sarah Harding, la cantante morta a 39 anni

“Molti di voi sapranno della battaglia di Sarah contro il cancro e che ha combattuto così fortemente dalla diagnosi fino al suo ultimo giorno. È andata via pacificamente stamattina”, ha proseguito la mamma della talentuosa e affascinante artista. Sarah Harding era nata ad Ascot (Inghilterra) il 17 novembre 1981 e si è spenta lo scorso 5 settembre per via di un tumore al seno, un’inarrestabile malattia della quale era venuta a conoscenza per caso solamente 12 mesi fa.

sarah harding morta cantante girls aloud

sarah harding morta cantante girls aloud

Nella drammatica pubblicazione sulla pagina dell’ex componente delle Girl Aloud infine si legge: “Vorrei ringraziare tutti per il gentile supporto nell’ultimo anno. Ha significato molto per Sarah e le ha dato grande forza e conforto sapere che era amata. So che non vorrà essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia, era una stella splendente e spero che sia ricordata”. Le sue amiche nonché compagne di avventure musicali si sono unite al dolore della famiglia.

Tragico lutto per Sharon Stone, la famiglia distrutta: “Ha smesso di lottare”.

“Mia moglie è morta”. L’attore colpito da lutto devastante: “Per me lei era tutto”

Lutto nella televisione, l’attore morto a 40 anni. Il malore, poi la notizia dall’ospedale