Paola Caruso ritrova l’amore. Ormai è certo: con lui, famoso e super sexy

Solo qualche mese fa Paola Caruso è diventata mamma del suo primo figlio, nato dalla relazione con Francesco Caserta, ormai conclusasi, dopo una tempesta di difficoltà. Paola sembra però esserci già passata sopra, alcune foto recenti la immortalano insieme a un ragazzo molto appariscente, muscoloso ed estremamente virile.

In molti l’avranno riconosciuto, negli ultimi mesi è apparso spesso in tv come partecipante dell’ultima edizione del reality show “Temptation Island”, dove vestiva i panni di uno dei single nel villaggio delle ragazze. Si tratta di Moreno Merlo. Il ragazzo nella vita partecipa a sfilate per lanciare i nuovi capi di moda e la sera si cimenta come deejay nelle discoteche e agli eventi. Paola palesa subito la natura del rapporto pubblicando su Instagram una foto con Moreno.

Una foto di per sé, può anche non significare niente. Ciò che ha lanciato l’allarme sono stati alcuni degli hashtag che la donna ha aggiunto nella didascalia della foto. Infatti Paola scrive: #FamilyFirst e #FamilyLove. Difficile che non sorgano dei dubbi riguardo i rapporti che intercorrono tra i due. La foto accredita senza dubbio l’ipotesi che Moreno Merlo possa essere qualcosa di più di un semplice amico.

Ma se riguardo la nuova relazione di Paola si può solo ipotizzare, invece risulta chiaro che la storia con il suo ex, Francesco, è ufficialmente terminata. Infatti l’uomo si è rifiutato di riconoscere la paternità nei confronti del loro figlio, di soli due mesi e neppure l’ha mai visto, non essendo mai andato a fargli visita. La donna lo racconta con parole amare: “Mi aveva promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, invece non l’ho mai visto. Così tutto è tornato in mano ai legali. Vorrà dire che ne discuteremo in tribunale”. L’intento di Paola non è fare la guerra all’ex-compagno, ma solo dare a suo figlio ciò che gli spetta. Chissà che dopo tutte le difficoltà che la donna ha dovuto superare, non sia questa la volta buona per Paola per godersi una relazione d’amore sana e una vita familiare serena.

Ricordate Alessandra Pierelli? Tanti anni dopo Costantino: ecco com’è oggi e come vive

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: