“Vacanze difficili”. Maria De Filippi, voci da Mediaset: “Perché quella vogliono farla saltare”

Neanche in estate si smette di parlare della regina, indiscussa, di Mediaset. No, non la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, ma l’ineguagliabile Maria De Filippi. Problemi lavorativi la starebbero, da giorni, distraendo dalle sue vacanze. Tina Cipollari in bilico a Uomini e Donne e Temptation Island Winter.

È stata avvistata dal settimanale Chi proprio in questi giorni mentre si trovava in Sardegna, precisamente a Santa Margherita di Pula, non per svago. Vacanze slittate per Maria De Filippi. Ci sarebbe un problema da risolvere con Mediaset su Tina Cipollari a Uomini e Donne ed i preparativi di Temptation Island Winter.

maria de filippi vacanze problemi


Maria De Filippi, il problema Mediaset durante le vacanze

Sono settimane che il mondo del gossip legato alla televisione, e gli stessi telespettatori connessi online, continuano a dirsi incerti sulla riconferma di Tina Cipollari a Uomini e Donne, il programma in cui è ‘nata’ e cresciuta negli ultimi vent’anni ed oltre. Non c’è lei senza il dating show di Maria De Filippi e viceversa, lo sanno tutti. Eppure Pier Silvio Berlusconi ormai sembra un carro armato con la sua rivoluzione di rete.

maria de filippi vacanze problemi

L’ad Mediaset sogna un’atmosfera priva di trash e carica di sobrietà per il Biscione, per questo, sarebbe perplesso all’idea di riconfermare la storica opinionista di Uomini e Donne, considerata da diversi troppo sboccata, scatenata. La conduttrice non vorrebbe rinunciare a lei e si starebbe mobilitando per salvarla, spiega la rivista. Per Temptation Island Winter si starebbe pensando a Cortina. “Oppure potrebbe essere comunque in bikini. Immaginiamo Maria tocca sul mappamondo le Maldive, ora le isole Cook”, si legge in più. Beh, di lavoro ce n’è pensando pure a C’è posta per te e Tu si que vales. Addio al suo meritano relax.

“A Belen gliel’ha detto”. Stefano De Martino, il messaggio sorprende tutti: “Pesante questa cosa”

“È fuori, cacciato”. Rai, un’altra decisione choc su un conduttore: “Non ci sarà più”

“Assurdo, ecco chi entra”. GF Vip 8, la scoperta pazzesca sul primo concorrente