“Mi serve il vostro aiuto”. Ballando con le Stelle, l’appello di Mietta. “Siamo con te”

Una vera e propria bufera mediatica quella che aveva investito Mietta nelle ultime settimane, proprio quando aveva cominciato la sua importante avventura nell’ormai storico talent show targato Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Un’esperienza messa in pausa fino ad oggi, ma adesso è riuscita a sconfiggere il coronavirus.

Dopo l’accesa polemica scatenata da Selvaggia Lucarelli per averle domandato se si fosse vaccinata o meno, Mietta è finalmente risultata negativa al Covid. Ora è pronta a tornare sulla pista di Ballando con le stelle con il suo baldo compare ballerino Maykel Fonts. Ma prima ha voluto fare un appello ai suoi numerosi sostenitori.

mietta ritorno ballando con le stelle gara


Mietta, il messaggio per il ritorno in gara a Ballando con le stelle

“In questo momento ho bisogno di supporto, del vostro calore, di forza, amore ed energia. Senza pregiudizi, con una sincerità di cuore come vi è sempre stata donata da me. Spero possiate darmi una mano sabato e possiate essere importanti come sempre per me e Maykel Fonts“, ha spiegato Mietta alle decine di migliaia di follower che l’hanno sempre seguita e sostenuta. Poi ha rivelato fosse il giorno del suo 52esimo compleanno.

mietta ritorno ballando con le stelle gara

mietta ritorno ballando con le stelle gara

La notizia del ritorno a Ballando con le stelle ha fatto gioire i fan, come i vip coi quali tornerà a condividere lo scintillante studio televisivo di Ra 1. Tra questi Sabrina Salerno, che ha commentato: “Finalmente insieme! Auguri tesoro”. Poi anche Carolyn Smith, giurata, le ha fatto gli auguri. Gli altri utenti, a seguire, non sono stati da meno. “Sempre con te”, “Noi ci siamo!”, “Lasciati alle spalle le critiche e torna più forte di prima!”.

“Una bella famiglia”. Sabrina Salerno, chi è il marito ‘nascosto’. E il loro unico figlio

“Non arrendersi mai”. Simona Ventura, il momento brutto è passato: “È tutto finito”

“Finisce qui”. Selvaggia Lucarelli, l’addio inaspettato. “Strani retroscena? Chiedete a loro”