La bellissima figlia di Giancarlo Magalli. Chi è Michela, professione modella: età e foto

Il popolo virtuale la chiama ormai da svariati anni con il simpatico nomignolo Magallina. Michela Magalli è la seconda figlia dello storico presentatore televisivo, che ha intrattenuto per decenni i telespettatori italiani in particolare ne I fatti vostri, Gianfranco Magalli. Una donna fascinosissima, che conta decine di migliaia di fan.

L’acclamato Giancarlo Magalli è stato sposato due volte. La prima con Carla Crocivera, della quale si conosce poco e nulla. Un matrimonio conclusosi intorno agli anni ’80, dalla quale è nata la prima figlia del conduttore, Michela (1972). Moltissimi anni dopo, dalle nozze con Valeria Donati (1989-2008) è arrivata Michela Magalli.

michela magalli figlia giancarlo magalli età foto


Gianfranco Magalli, chi è la figlia Michela Magalli: anni, altezza, peso, foto

Michela Magalli è nata a Roma il 15 giugno 1994, sotto il segno dei Gemelli, è alta all’incirca 168 centimetri per un peso che si aggira sui 52 chilogrammi ed è dotata di bellezza da vendere. La storia d’amore dei suoi genitori è cominciata grazie ad un programma televisivo condotto dalla grandissima Raffaella Carrà. Lui era l’autore in studio, mentre Valeria Donati (farmacista) era nel pubblico e criticò il format del futuro consorte.

Raro scatto, di Gente, di Giancarlo e Valeria nel giorno delle loro nozze

Quello, dunque, che sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine, ha poi condotto il presentatore a sposare Valeria durante una memorabile cerimonia nella Capitale. Inizialmente la loro liaison aveva creato scalpore per via della loro differenza di età, lei (classe 1965) aveva poco più di vent’anni mentre lui (1947) aveva superato i quaranta. Un sentimento che, invece, si è dimostrato puro e genuino per moltissimi anni.

michela magalli figlia giancarlo magalli età foto
Con Caterina Balivo

michela magalli figlia giancarlo magalli età foto

Ma torniamo a Michela Magalli, o Magallina. Nel suo curriculum vanta numerose esperienze da indossatrice e il suo seguito su Instagram è decisamente vincente. La moda è indubbiamente una delle sue grandi passioni, com’è ben palese visitando il suo profilo. È solita pubblicare tenere foto col papà, meno con la madre perché è molto riservata. Nel suo cuore, da tempo, c’è il seguitissimo fotografo, video maker, video editor Luigi Pica.

“Ma che bella”. Amadeus, chi è la figlia maggiore nata dalla prima moglie. Ecco Alice

“Già una donna”. Alice Pavarotti, ecco oggi la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

Wanna Marchi e Stefania Nobile, ancora una nuova vita. Cosa fanno oggi e come sono diventate