Flavio Insinna innamoratissimo, chi è la sua compagna. Da concorrente a amore della sua vita

Come nelle migliori favole, Flavio Insinna e la sua compagna Adriana Riccio si sono conosciuti per puro caso, travolti da un vero e proprio colpo di fulmine durante una puntata de L’Eredità. Lui conduttore, lei brillante e concorrente. Tutto è successo nello studio televisivo di Rai 1 nel 2016 e, ancora oggi, la coppia continua ad amarsi di più giorno dopo giorno.

I due innamorati convivono da qualche anno nella Capitale e hanno dei simpatici cani. Niente figli però, né adesso né mai. Una scelta determinata dal fatto che Flavio Insinna è sempre impegnato per motivi di lavoro e, avendo avuto una famiglia molto unita, non vorrebbe diventare invece un padre assente. Eppure l’allegria non manca in ogni caso nella loro dimora.

flavio insinna compagna fidanzata adriana riccio


Flavio Insinna, chi è la compagna Adriana Riccio

Ma chi è Adriana Riccio? Si tratta di una persona luminosa che è una coach di Taekwondo, arte marziale coreana. Veneta di origine, è nata nel 1978 ed è in grado di motivare e coinvolgere il suo Flavio Insinna come nessun altro, come ha detto lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:”È una donna che ti dà una forza che non riesco a definire”.

flavio insinna compagna fidanzata adriana riccio

Flavio Insinna, perdutamente innamorato di lei dal primo incontro, da quando è con Adriana Riccio si sente: “in pace con tutti” e se manca anche qualche giorno dalla loro abitazione, tutto perde quasi il senso di esistere: “Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando poi torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”.

flavio insinna compagna fidanzata adriana riccio

Ma, come anticipato, la coppia ha concordato di non voler avere dei figli. Sempre durante la chiacchierata con la rivista di Umberto Brindani, Flavio Insinna ha spiegato senza problemi il motivo: “Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una monca. Con un papà assente, che parte e che riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”, una scelta saggia e di base altruista. Ma chissà, nella vita tutto può cambiare da un momento all’altro. Anche scelte simili.

flavio insinna compagna fidanzata adriana riccio

Il volto televisivo è così innamorato di Adriana Riccio da sentirsi ‘inferiore’ a lei per certi versi: “Non sono al suo livello, non lo sarò mai”, ha raccontato riferendosi al suo ruolo nella loro storia aggiungendo: “Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende. Sono come Jack Nicholson in Qualcosa è cambiato: mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”. Ma di sicuro lei penserà lo stesso di Flavio Insinna.

Ezio Greggio e la giovanissima (e bellissima) fidanzata Romina, 39 anni in meno: “Perché sto con lei”

“A letto con lui…”. Super Lorella Cuccarini e il marito: “Quante volte a settimana? È una cura”

Jorginho, tutti pazzi (anche) per la fidanzata. Bellissima, con un ex famoso e invidiato