Vanessa Incontrada, il figlio Isal è cresciuto: oggi è identico a lei. “Una cosa unica”

Vanessa Incontrada rappresenta un grande esempio per quanto riguarda l’accettazione del proprio aspetto esteriore. La celebre showgirl dopo aver partorito il suo unico figlio Isal, nel 2008, è stata spesso criticata per il suo naturale aumento di peso e non solo. Pur avendone sofferto, invece di piangersi addosso, la conduttrice televisiva ha preferito vestirsi dei panni della paladina della giustizia, mostrandosi con fierezza per come è, cercando di confortare persone emotivamente più deboli di lei.

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Vanessa Incontrada ha spiegato di aver conosciuto anche molti uomini criticati per il loro fisico: “Tra gli uomini c’è una continua e assurda ricerca della perfezione. Credo sia un limite di tutti noi. Occorre amarsi e accettarsi per quello che siamo diventati con il passare degli anni. E dovremmo dire, soprattutto ai giovani, di stare attenti a non cercare stereotipi che non raggiungeranno mai, perché ognuno è quello che è con pregi e difetti. Quindi prima ti accetti e prima vivi meglio”.

La bellissima Vanessa Incontrada non ricopre il ruolo di musa comportamentale solo per quanto concerne il body shaming, l’attrice rappresenta anche un fantastico modello nelle vesti di figura materna. La semplicità e l’amore puro con cui ricopre quell’importante ruolo, la consacra come una delle donne più influenti per il pubblico italiano. La stella di Zelig è sposata con Rossano Laurini dal 2007 e insieme hanno dato vita ad un bellissimo bambino di nome Isal Laurini, oggi alle porte dell’adolescenza. Inizialmente la loro storia fu pesantemente criticata dall’opinione pubblica: quando s’innamorarono Rossano era sposato con Chiara Palmieri oggi, comprensibilmente, ex amica dell’interprete spagnola.

View this post on Instagram

Semplicemente…ti amo ❤️😊

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

Nonostante lo scandalo nel quale il loro amore fu avvolto agli esordi, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini fanno ancora scintille con il loro grande sentimento e l’arrivo di Isal lo ha sicuramente accresciuto. L’ex compare televisiva di Claudio Bisio vanta un grande seguito su Instagram, dove conta due milioni e centomila follower. Il sangue del suo sangue è il protagonista dell’ultimo scatto proposto in rete e la didascalia cita una dolce dedica materna: “Semplicemente… Ti amo”, inoltre il ragazzino è identico alla mamma e il web impazzisce. “Sembrate una cosa unica”, “Stupendo come te, come due gocce d’acqua”, “Tutto sua madre!”, “Lo sguardo identico”.

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Melita Toniolo, e il figlio Daniel quanto è bello? Nel suo viso c’è più mamma che papà

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

Silvia Provvedi, la piccola Nicole riporta il sorriso: lo scatto dolcissimo