“Io non ho scelta”. Carolyn Smith e il Coronavirus: fa riflettere (e preoccupare)

Questo nuovo Coronavirus che è sulla bocca di tutti sta creando grandi preoccupazioni anche a quelle persone che non rappresentano una categoria a rischio. Figuriamoci a chi, come Carolyn Smith, deve convivere con un male ancora più grande, che rende la sua situazione molto precaria. Però lei non ha paura: sempre con il sorriso, il celebre volto di Ballando Con Le Stelle, decide di raccontare con uno scatto che cosa comporta, per le persone come lei, uscire di casa e camminare fino al supermercato per fare la spesa.

Si legge positività nei suoi intenti. Il mondo è in piena emergenza sanitaria e lei, che fa parte della categoria di persone a rischio, per cui contrarre il virus potrebbe significare morire, va a fare la spesa ad un supermercato a Padova. Con la mascherina, sì, e con i guanti di lattice, ma senza paura e senza panico. È questo che racconta la foto che Carolyn Smith si scatta all’interno del supermercato. Nella didascalia scrive: “Io non ho scelta. Sono una paziente oncologica, il mio sistema immunitario è basso. Devo proteggermi come posso con quello che ho”.

Carolyn Smith tumore coronavirus mascherina

E in effetti, Carolyn Smith ha i suoi drammatici motivi per prendere precauzioni contro il Coronavirus. In fondo stare attenti è sempre la cosa migliore, ma senza entrare nel panico. Questo è il suo messaggio. Infatti la ballerina aggiunge sotto la foto che, anche se non si vede, sotto la mascherina c’era il suo sorriso, sempre presente.

Da volto iconico della Tv, adesso Carolyn Smith rappresenta l’ideale di una donna forte, che combatte una guerra durissima contro il cancro, ma che ha già vinto qualche battaglia contro lo stesso nemico in passato e per questo motivo cerca di trasmettere il suo coraggio, la sua tenacia e soprattutto la positività alle persone.

Carolyn Smith, arriva la triste notizia. La giudice di Ballando racconta tutto