“Che pere!”. Martina Stella, i fan senza mezzi termini per ciò che vedono

Martina Stella, qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al Tempo. L’attrice ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo tra le mura di casa insieme alla sua bambina Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, e al marito procuratore calcistico Andrea Manfredonia, sposato nel meraviglioso borgo di Sutri nel 2016. “Il lavoro ci porta a essere meno presenti e queste settimane ci sono servite per riappropriarci del tempo con i nostri ragazzi”, ha esordito la 35enne.

La star de L’ultimo bacio, Martina Stella, ha poi proseguito svelando quali sono gli affetti di cui soffre più la mancanza e le attività che rimpiange maggiormente: “Chi o cosa mi manca? Mia mamma e mia sorella, non vedo l’ora di rivederle. Mi mancano anche gli amici. Poi ho una gran voglia di andare al mare. Mi è capitato di sfogliare le foto delle estati passate a Bolgheri e mi è venuta nostalgia. Ma queste piccole cose ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverle”.

martina stella foto fisico

La bellissima bionda di origini toscane è molto attenta alla crescita della sua bambina, che oggi ha otto anni, insieme ultimamente stanno leggendo il celebre libro Piccole donne ma lasciano spazio anche al mondo dei social network, divertendosi soprattutto con la piattaforma Tik Tok.

“Cerco di incoraggiarla nelle sue inclinazioni e passioni, è una bambina che ama lo sport e la musica. Vedremo cosa vorrà fare da grande”, ha concluso Martina Stella parlando al quotidiano romano. Oltre al suo importante ruolo di mamma la giovane interprete riesce a ritagliare anche momenti per sé, aggiornando il suo profilo Instagram, che conta quasi mezzo milione di follower.

martina stella foto fisico

Gli ultimi due scatti proposti su Instagram, dalla musa di Gabriele Muccino, la ritraggono in piscina mentre si gode una delle prime giornate calde, indossando un bikini in grado d’incorniciare alla perfezione le sue magiche ed inimitabili grazie. Martina Stella è più in forma che mai: il suo fisico è snello e tonico, la lunga chioma color platino ricade sul corpo da favola celando, in parte, il fantastico décolleté e la platea virtuale perde momentaneamente il fiato. “Che pere!”, “Come fai a dimostrare sempre 18 anni???”, “Sei la femminilità fatta a persona”, “Mitica, sembri una bambola”, “Irresistibile come sempre”, “Sei il mio sogno preferito”.

Martina Stella, senza maglia per dare sostegno ai fan. “Favolosa, grazie!”

“Che cul…tura”. Clizia Incorvaia, il lato U mostra la perfezione finora sconosciuta

Lapo Elkann: età, altezza, peso, genitori e fratelli, fidanzata, la nuova vita pubblica