Alessandro Gassmann, chi è la moglie collega (dal nome strano): età, altezza, peso, lavoro

Non fatevi ingannare dal suo cognome dal suono nordico perché Sabrina Knaflitz è un’attrice italiana, nonché una delle donne più invidiate tra la popolazione italiana. Il motivo? Naturalmente perché, molti anni fa, si è aggiudicata l’ambito e sognato ruolo di moglie di Alessandro Gassmann. Spesso però questo fatto ha oscurato il suo grande talento artistico e il suo curriculum professionale di tutto rispetto che, invece, meriterebbero maggiore interesse.

L’interprete di origini piemontesi (dalla parte del padre) ha sempre nutrito una sfrenata passione per la recitazione, questo interesse ha trovato sfogo sul palcoscenico teatrale che l’ha formata fino a renderla l’attrice di successo che è oggi. Il fascino della cinepresa però la travolse molto presto, il suo esordio sul grande schermo è datato al 1988 quando recitò nella pellicola I Picari, con niente di meno che Mario Monicelli. Da quel grande motivo di vanto, la carriera di Sabrina Knaflitz ha iniziato a mettere radici nel mondo dello spettacolo.

Sabrina Knaflitz moglie alessandro gassmann età altezza peso lavoro


Sabrina Knaflitz, chi è la moglie di Alessandro Gassmann: anni, altezza, peso, lavoro

Sabrina Knaflitz è nata a Roma il 25 novembre 1976, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta 177 centimetri e pesa all’incirca 68 chilogrammi. Inizialmente i suoi genitori non approvavano il suo sogno di diventare un’attrice ma, con il tempo, si sono dovuti ricredere visti i tanti ruoli interpretati e il conseguente successo accumulato. Certamente le sue nozze con Alessandro Gassmann hanno accresciuto la sua fama nel mondo dello showbiz. La celebre coppia è convolata a nozze nel 1998, nello stesso anno è nato un altro fantastico talento artistico: Leo, terzo artista nella famiglia.

Sabrina Knaflitz moglie alessandro gassmann età altezza peso lavoro

Sabrina Knaflitz moglie alessandro gassmann età altezza peso lavoro

Leo Gassman è nato a Roma il 22 novembre 1998, forse per questo i genitori hanno deciso di intraprendere il grande passo nello stesso anno, dopo 5 anni di fidanzamento. Sabrina Knaflitz era incinta quando ha sposato Alessandro Gassmann in una splendida location in Toscana, gli invitati erano composti da un piccolo gruppo di diciotto persone, tra questi c’era anche il mitico Vittorio Gassman che sarebbe morto solo due anni più tardi. Più di una volta, durante alcune interviste, il marito dell’affasciante attrice ha scherzato ammettendo di essere sorpreso del fatto che la consorte ancora lo sopporti, il loro è senza dubbio un grande amore. L’interprete capitolina è una donna riservata, tanto da non possedere profili social.

Leo Gassman: età, altezza, peso, fidanzata. Chi è il figlio di Alessandro Gassmann

Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, origini, lavoro, le figlie con Raoul Bova

Valeria Solarino: età, altezza, peso, il fidanzato regista, la vita privata