“Lei in miniatura”. La figlia vip ha la bellezza della mamma attrice. Ma gli occhi del papà

Per anni hanno fatto sognare milioni di ammiratori da tutto il mondo, unendo i due imperi creati lui nella musica e lei nello spettacolo. La meravigliosa e brillante Gwyneth Paltrow e l’amatissimo leader dei Coldplay, Chris Martin, sono stati insieme per molti anni. Sposati dal 2003 al 2015, hanno avuto due splendidi figli: Apple Martin (2004) e Moses Martin (2006).

In realtà i nomi dei due eredi diGwyneth Paltrow e Chris Martin sono molto più lunghi. La figlia maggiore, Apple Martin, per esteso si chiama Apple Blythe Alison Martin, mentre il piccolo Moses Bruce Anthony Martin. Loro sono i due unici gioielli nati dal lungo amore che ha unito le star mondiali. Di recente si è parlato della primogenita per la somiglianza con la mamma.

Gwyneth Paltrow figlia apple martin età foto padre


Gwyneth Paltrow, la figlia Apple Martin: età, foto, padre

“17 anni oggi? La mia dolcissima ragazza. Sei la mia vita! Mi fai ridere a crepapelle. Sei brillante e determinata. Riesci ad essere pienamente tu, cosa che rispetto e ammiro davvero tanto. Vorrei aver avuto anche solo un pizzico dell’auto-accettazione che hai quando avevo la tua età. Sei così stimolante e all’avanguardia. Ricordo il giorno in cui sei nata nitidamente, non riesco a credere che sia successo 17 anni fa. Buon compleanno, angelo mio”, si legge in uno dei post più recenti sul profilo Instagram di Gwyneth Paltrow, che raccoglie oltre 7 milioni e 700mila follower da tutto il globo.

Gwyneth Paltrow figlia apple martin età foto padre
Con Apple appena nata, maggio 2004

Parole che potrebbero dire quasi tutte le mamme, orgogliose di vedere i propri figli spiccare il volo dal nido.Gwyneth Paltrow ha spiegato quanto sia fiera di tutto ciò, lasciandosi però andare anche ad un accenno d’incredulità e nostalgia contagioso. La figlia maggiore Apple Martin è nata a Londra il 14 maggio 2004, sotto il segno zodiacale del Toro, ed è la sua copia. Magari inizialmente non sembra, ma osservandola bene tutto torna, soprattutto lo sguardo è lo stesso.

Gwyneth Paltrow figlia apple martin età foto padre

Ogni volta che la stella cinematografica, oramai pronta ad affrontare con enorme fascino il decennio dei cinquant’anni, pubblica uno scatto della sua degna erede la platea virtuale perde la testa. “Non ci credo, sei tu in miniatura”, “Ma è uguale alla madre”, “Invece io ci vedo molto il papà, ma sulla somiglianza conGwyneth non si discute”, “Ancora più bella della Paltrow, azzarderei”, “Bel lavoro, complimenti”, “Diventerà una donna magnifica”, “Bellezza eccezionale”.

Chris Martin d’amore e d’accordo col nuovo marito di Gwyneth: Brad Falchuk

Non è ancora chiaro cosa voglia fare Apple Martin del suo imminente avvenire, ma ovviamente avrà le possibilità per poter inseguire qualsiasi tipo sogno. Inoltre, come ha spiegato la madre, parliamo di una giovane donna brillante ed estremamente determinata in ciò che fa. Adesso è ancora minorenne e sta concludendo gli studi superiori. Fatto sta che la sua contagiosa simpatia è già nota al web, dove spesso prende genialmente in giroGwyneth. La figlia d’arte sembra andare perfettamente d’accordo col nuovo marito della madre, il produttore e regista Brad Falchuk (1971).

Lourdes Maria Ciccone, che trasformazione. La figlia di Madonna oggi è bellissima: età, foto

Sistine Stallone, la figlia di Sylvester Stallone è il top della bellezza: “Hai superato la mamma”

Anche Nicole Kidman è cambiata molto… Com’è oggi: età, altezza, peso, marito dopo Tom Cruise, figli