“Perché ha lasciato il marito”. Isabella Ricci, spuntano commenti pesanti su lei e Fabio

Nuovi retroscena sulla separazione più chiacchierata degli ultimi tempi, se un anno fa si chiacchierava di rotture del calibro di quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, oggi non si fa altro che parlare di cavalieri, di dame, di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. Cosa si è saputo su Isabella Ricci e Fabio Mantovani?

Inizialmente lei, bella, posata, sempre elogiata per la sua eleganza sin dai tempi del suo esordio da Maria De Filippi nelle vesti di dama del trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci era apparsa come la vittima della situazione per quanto riguarda il divorzio da Fabio Mantovani. Ora la faccenda si sarebbe ‘ribaltata’.

isabella ricci fabio mantovani motivi


Isabella Ricci e Fabio Mantovani, nuovi fatti dopo la separazione

Lei aveva rotto il silenzio che durava da mesi, esattamente dall’ultimo Capodanno, annunciando di avere deciso di mettere un punto al suo matrimonio con Fabio Mantovani. Una decisione improvvisa, presa da lei dopo essere venuta al corrente di falsità che lui le avrebbe raccontato. Un racconto sintetico e perciò ermetico e difficile da interpretare e, soprattutto, senza una versione dei fatti da parte del suo ex marito.

isabella ricci fabio mantovani motivi

Adesso l’ex rivale di Gemma Galgani, ai tempi di Uomini e Donne over, ha confermato ai fan di essere un po’ dimagrita come avevano notato in quanto “gli ultimi mesi sono stati difficili e complessi”, di non voler più parlare dell’ex. Ma ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza: “Aveva ragione Gemma. Perché non racconta che ha investito, credo a Dubai, e al momento giusto si è sbarazzata di lui mandandolo via senza motivo apparente? Farsi vittima attira consensi rispetto al ruolo del carnefice”. “Lo sapevo!”, “Che cattiva, povero”, “Fabio hai tutto il mio rispetto”, “Ingannato, calunniato”, i fan. Sarà andata davvero così?

“Mi permetto di sottolineare il fatto che il matrimonio era il nostro e per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Credo che, da quanto si legge nei commenti, si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio e non ho mai pubblicato o riferito niente. Ai posteri ed alla coscienza di noi due l’ardua sentenza”, in conclusione l’intervento che nessuno si sarebbe aspettato da parte di Fabio Mantovani tramite i social. Un riferimento palese al fatto che, per quanto l’ex moglie millanti riservatezza avrebbe peccato del contrario, parlando di lui e lasciando intendere la sua totale colpevolezza nella fine.

Uomini e Donne, Tina Cipollari senza giri di parole: “Non tornino”. Sta parlando di loro

“Non può accettare una cosa simile”. Temptation Island, tra Manu e Isabella va a finire così

Sorpresa a Uomini e Donne, matrimonio per l’amata coppia: “Ci siamo sposati, volevamo dirvelo”