“Heidi e il padre? Assurdo”. Dopo il caso al Grande Fratello, arrivano le parole choc in tv

Si continua a parlare di Heidi Baci e la visita di suo padre al GF 2023 dello scorso lunedì. Un capitolo che il pubblico avrebbe preferito non vedere e che molto probabilmente gli autori ed Alfonso Signorini non si aspettavano. Prima i modi opprimenti di Massimiliano Varrese, poi quelli autoritari dell’altro e per questo Anna Bernardini De Pace, a Pomeriggio Cinque, ha commentato a sua volta condannando il signor Genti.

Da giorni ormai gli spettatori dello storico reality targato Canale 5 sono in grande apprensione per Heidi Baci, dopo la difficile ed inaspettata nottata trascorsa ad inizio settimana. Prima ha dovuto affrontare le gelosie di Massimiliano Varrese, a detta di Alfonso Signorini e dei fan opprimente al GF 2023, poi il caos dovuto al padre ed il ritiro. Annamaria Bernardini De Pace e l’intervento, indignato, a Pomeriggio Cinque.

gf 2023 heidi baci padre


GF 2023, Heidi e il padre: cosa dice l’avvocato Bernardini De Pace

Le motivazioni potevano pure esserci, fino a quel momento la maggioranza degli spettatori e lo stesso conduttore del GF 2023 avevano denunciato dei comportamenti fastidiosi di Massimiliano Varrese. Però Heidi Baci fino ai suoi ultimi istanti da gieffina aveva dimostrato di sapersela cavare benissimo da sola. Il padre le ha fatto visita ed in quel momento si è come resettata. Questo, più di altri, il dato preoccupante.

gf 2023 heidi baci padre

Già aveva spiegato di essere dubbiosa riguardo al Guru, pochi attimi prima della visita del padre lei si era detta non “legata ufficialmente” al 47enne perché non apprezzava diversi lati del suo carattere. Eppure il padre ha marcato il tutto, dicendole che aveva fatto uno sbaglio a priori e che era andato lì per portarla a casa. Ma soprattutto che la madre non la guardava più e che stava male per colpa sua. Da lì lo scandalo.

gf 2023 heidi baci padre

La 26enne sembrava aver incassato abbastanza bene il colpo, nonostante tutto, però dopo il confronto con l’ex coinquilino non ha più retto tra sensi di colpa, d’ingiustizia e d’incomprensione. Pochissime ore dopo, senza che nessuno si accorgesse, il ritiro dal confessionale. Annamaria Bernardini De Pace, oggi, ha condannato il comportamento del signor Genti, l’ha fatto in diretta televisiva ospite di Myrta Merlino.

“Sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un papà che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto alla figlia davanti all’Italia, mortificandola in un modo tremendo. Siamo tornati indietro di cinquant’anni”, il commento dell’avvocato nonché ex suocera di Raoul Bova. Sui social i fan più attenti la vedono diversamente, secondo loro il padre ha reagito esagerando ma a causa dei modi del gieffino e non per la differenza di età con la figlia. “Vergogna, prendersela con un padre che salva la figlia”, “Non è stato bravo, ha esagerato, ma era spaventato”, “Brava, inaccettabile”, “Il medioevo” alcuni dei commenti.

“Denuncia”. Grande Fratello, situazione infuocata dopo i fatti su Heidi: “Non doveva succedere”

“Se non la fate uscire ora…”. Fiordaliso choc al Grande Fratello: la regia interviene subito

“Ma perché?”. GF, pubblico contro Signorini dopo il commento a Jill Cooper