Elodie, la foto pre-Sanremo conquista tutti: “Così il Festival lo hai già vinto”

Il 2020 è iniziato col botto per Elodie Di Patrizi, la ventinovenne che ormai ci siamo abituati a sentire quasi in ogni stazione radio italiana. La sua storia col rapper Marracash sembra andare a gonfie vele: i due formano una coppia da sogno, belli e accomunati dalla stessa enorme passione, la musica. Ultimamente è uscito il singolo registrato con Fabri Fibra, ‘Mal di testa’ che ha riscosso successo incredibile. Persino Belen Rodriguez ha condiviso sui social il featuring, entusiasta. La ciliegina sulla torta per la cantante è stata l’uscita del suo nuovo album ‘This is Elodie’, avvenuta pochissimi giorni fa.

elodie di patrizi festival sanremo 2020 look outfit

Si prospettano rose e fiori nell’imminente futuro, soprattutto con la sua partecipazione a Sanremo dove presenterà il pezzo ‘Andromeda’. Anche lei si mostra impaziente, forte dell’ultimo outfit mozzafiato sfoggiato su Instagram. Era parsa evidente ai più evidente la svolta dark di Elodie di Patrizi, con il nuovo album si è notato un repentino cambiamento anche stilistico dell’artista. Nella copertina di Rolling Stone sfoggiava abiti neri ‘aggressive’ ed un atteggiamento molto rock.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, invece, l’ex stella di X Factor non riesce a tenere a freno la propria spensieratezza e in un periodo così colmo di gioie posa davanti all’obbiettivo con un lungo vestito dalla fantasia floreale, scelto per incominciare l’indimenticabile esperienza Sanremese. Ecco che si trasforma subito in una venere amazzonica. La celebre chioma ribelle sta crescendo e dona un tocco in più di femminilità alla bellissima interprete. I fan di Elodie cosa ne pensano?

View this post on Instagram

Si comincia! ? @sanremorai @versace

A post shared by Elodie (@elodie) on

I numerosi seguaci, oggi circa 1,4 milioni, sembrano apprezzare il look mimetico di Elodie e corrono, come al solito, a commentare sotto il post: in prima linea Marracash, la sua dolce metà che le scrive “b*na”, poi in molti si complimentano e le augurano buona fortuna per il Festival, “Buona fortuna, sarai la stella più luminosa su quel palco”, “Mamma mia non so che dire, un quadro”.

elodie di patrizi festival sanremo 2020 look outfit

“Meglio di JLo, buona fortuna!”, “Spacchi!”, “sei pazzesca, crediamo tutti in te”, “Bella, bella, bella, sei pronta ad incendiare l’Ariston?”, “La più bella e glamour di Sanremo”. I maliziosi arrivano col solito tempismo, alludendo al vestito “troppo lungo, ci vuole uno spacco”. Elodie sembra avere tutte le carte per affrontare quest’esperienza al meglio, intanto ci lasciamo andare ad un grandissimo in bocca al lupo.

“Ma chi è quello con Elodie?”. Lo stupore e i dubbi dei fan. E si scopre tutto