“Mi faccio curare, troppe dipendenze”. Confessione choc del cantante: “Prima che sia troppo tardi”

Negli ultimi anni si è aggiudicato la fama come uno dei rapper più amati dalle nuove generazioni. Junior Cally inizialmente si è fatto conoscere col volto nascosto da un passamontagna per poi rivelarsi apertamente a tutti. Il Festival di Sanremo 2020 lo ha consacrato ufficialmente nel panorama musicale italiano. Oggi ha fatto un’importante rivelazione ai suoi fan.

Antonio Signore, questo il suo vero nome, ha comunicato ai suoi quasi 400mila follower di volersi concentrare sul proprio benessere psicofisico rivelando di essere dipendente da sesso ed alcol. Ammettere di avere un problema sicuramente è il primo passo per riuscire ad uscirne e perciò i suoi fan sono subito accorsi sotto al post per regalargli sostegno ed affetto.

junior cally problemi dipendenze cura

“Ho deciso di fermarmi prima che sia troppo tardi, ho scelto la vita e ho deciso di respirare e di pensare alla mia salute mentale e non. Questi sono stati due anni da incubo, dove tutti sapete che razza di inferno ho passato a livello mediatico. E non parlo ‘solo’ del lockdown e delle difficoltà con le quali tutti abbiamo dovuto scontrarci nelle mura di casa. Pensavo di essere forte e solido a sufficienza per superarla facilmente e invece no”, ha iniziato Junior Cally sul suo profilo Instagram.

junior cally problemi dipendenze cura

“Non sono invincibile. Senza girarci intorno: sono un alcolista e soffro da anni di Doc (disturbo ossessivo compulsivo). Nei momenti più bui dell’ultimo periodo, dove il Doc tornava ad essere padrone della mia vita trovavo rifugio nel bicchiere. Il Mi rendeva libero e mi disinibiva, mi dava la forza per fregarmene di tutto ed andare avanti. Da stordito non avrei mai acceso e spento la luce 4+4+2 volte. Anche il sesso è diventato una malattia, una dipendenza da curare”, ha aggiunto.

junior cally problemi dipendenze cura

Il rapper ha definito il suo rapporto col sesso: “Compulsivo, incontrollabile, irrefrenabile. Dunque ho deciso insieme allo psicologo che l’unica soluzione è isolarmi per un po’. Da sabato inizierò un percorso contro le dipendenze dove non potrò vedere nessuno, non potrò usare il telefono e non potrò più bere. Mi auguro di trovare la forza di guardarmi dentro. Spero di riuscire a farvi incontrare una versione di me migliore, che non accarezza la morte col bicchiere in mano”, ha concluso.

La platea virtuale ha fortemente apprezzato la trasparenza e la fiducia riposte nei suoi fan. Tra i commenti si leggono gli auguri di Tommaso Zorzi e di tanti altri volti dello spettacolo, come ovviamente di una miriade di colleghi artisti. “Forza ti aspettiamo, riprenditi!”, “Tutti con te, ce la puoi fare”, “Stima per te, non mollare”. Il suo coraggioso percorso verso la salvezza interiore, ha aggiunto nel post, avrà inizio appena conclusi gli ultimi progetti che riguardano il suo ultimo disco.

“Mi ha riempita di corna”. Paola Perego, l’amara confessione: “È stata dura”

“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”

“Il nostro Oscar ha un tumore incurabile”. Il dolore della vip: “Non ce ne siamo accorti prima”