Lily Collins, chi è l’attrice di Emily in Paris: età, altezza, peso, fidanzato vip, figlia di Phil Collins

La serie televisiva Emily in Paris sta letteralmente impazzando su Netflix. La trama narra le avventure dell’omonima protagonista americana che, originaria di Chicago, si trasferisce nella capitale francese per inseguire il lavoro dei suoi sogni. La brillante ragazza, interpretata da Lily Collins, ha così modo di confrontarsi con una realtà totalmente opposta a quella statunitense. Tra i tanti traguardi professionali, spuntato flirt, amicizie e un grande amore.

La simpatica protagonista di Emily in Paris è una giovane promessa del marketing, esperta del settore social. I colleghi francesi inizialmente non vedono di buon occhio la sua intraprendenza e le sue visioni futuristiche sul piano professionale. Il personaggio poi riesce a conquistare tutti, oltre ad essere ampiamente apprezzata per il suo senso di stile. Un fatto apprezzatissimo anche dagli spettatori della sitcom, che ora vedono Lily Collins come un’icona della moda.

lily collins età altezza peso fidanzato padre emily in paris


Lily Collins, chi è la protagonista di Emily in Paris: anni, altezza, peso, fidanzato, padre

Lily Collins è nata a Guildford (Surrey, Regno Unito) il 18 marzo 1989, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta 165 centimetri e il suo peso corrisponde a 51 chilogrammi. Come mai hanno scelto un’attrice inglese per interpretare il ruolo di una tipica statunitense? Perché dopo il divorzio dei genitori, avvenuto nel 1996, l’interprete si è trasferita con la madre (Jill Tavelman) a Los Angeles. Il cognome della star di Netflix la dice lunga perché suo padre è proprio il cantautore Phil Collins, stella indiscussa della musica internazionale.

lily collins età altezza peso fidanzato padre emily in paris
Lily Collins con la mamma Jill Tavelman

lily collins età altezza peso fidanzato padre emily in paris
Lily e Phil Collins

Visualizza questo post su Instagram

When a Lily evolves into an orchid…

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins) in data:

Emily in Paris sicuramente è il lavoro che l’ha ufficialmente consacrata nel panorama mondiale dello spettacolo. Ma Lily Collins lavora come attrice sin dalla tenera età. La sua prima esperienza televisiva, sempre con la Bbc, risale a quando aveva solo due anni e sono molte le esperienze professionali a farle da curriculum. Nonostante ciò la recitazione non è la sua unica passione, perché il simbolo di stile vanta anche una laurea in Giornalismo televisivo conseguita alla University of Southern California. L’attrice anglo-americana ha collaborato con riviste come Elle Girl e il Los Angeles Times.

lily collins età altezza peso fidanzato padre emily in paris
Lily Collins e Charlie McDowell

Gli outfit più amati della serie Emily in Paris

Per quanto riguarda la sua sfera personale, il volto di Emily in Paris sta vivendo una relazione da favola. Stando al suo gettonato profilo Instagram (che conta milioni e milioni di follower da tutto il globo), la stella televisiva ha appena ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal compagno Charlie McDowell. Quest’ultimo è un noto regista e sceneggiatore californiano, nato a Los Angeles il 10 luglio 1983. In passato Lily Collins ha vissuto una breve storia con Taylor Lautner, poi ha frequentato Zac Efron. In seguito, durante le riprese di Shadowhunters, si era innamorata di Jamie Campbell Bower, con il quale ha avuto un lungo tira e molla.

Leonardo DiCaprio, chi è la bellissima fidanzata (modella e attrice) Camila Morrone

John Travolta, buon sangue non mente. La figlia Ella Bleu è ormai grande ed è bellissima

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, fidanzata e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: