Scandalo nel cinema, i due attori beccati così a Roma (lui sposato). Altro che riprese: le foto volano

È bastata una piccola scintilla per far esplodere uno scandalo mediatico in Inghilterra e negli Stati Uniti. Naturalmente per far chiacchierare fino ad oltreoceano ci vogliono delle star di un certo spessore. Stiamo parlando dei due celebri volti della serie televisiva The Affair: la bellissima Lily James (1989) e l’affascinante Dominic West (1969).

In Italia la fiction che li ha resi celebri porta il titolo di The Affair – Una relazione pericolosa e, per ironia della sorte, questo titolo sembrerebbe calzare a pennello anche per la faccenda che stiamo per svelarvi. I due famosi interpreti recentemente si trovavano in Italia sul set di una nuova sitcom, ideata e gestita dalla BBC. Ma il fatto scottante è l’evidente chimica che sembra scattata tra Lily James e Dominic West.

A sinistra Dominic West e la moglie Catherine FitzGeral, a destra lui con Lily James

I due attori erano volati a Roma appunto per girare al nuovo progetto della BBC: tra una pausa e l’altra, in una delle città più romantiche del mondo è bastato poco per rendere tutto più ‘fiabesco’. Lily James e Dominic West sono stati ritratti dai paparazzi mentre passeggiavano per i vicoli della Capitale, mangiavano seduti al tavolo di un ristorante tipico, mentre parlavano e ridevano in modo affiatato.

Sarebbe bello vederli debuttate insieme, mano nella mano, al prossimo red carpet, no? Eppure è necessario ricordare che Dominic West è sposato con l’elegante Catherine FitzGerald dal 2010. Quest’ultima infatti, viste le foto incriminate del marito con Lily James, è intervenuta indirettamente sulla questione. La donna ha voluto spiegare che il legame con il consorte è estremamente consolidato e sereno (la coppia ha 4 figli), pubblicando delle foto con lui.

“Catherine ha visto le foto ed è devastata. Sono andata a casa sua per parlare non appena le ho viste. Ha provato a parlare con Dominic, ma lui non risponde al telefono, è del tutto scioccata, perché non aveva idea di cosa stesse succedendo. Stavano insieme, e questa cosa è stata un fulmine a ciel sereno. Lei pensava di avere un matrimonio tranquillo, ma non ha più parole ormai”, aveva rivelato pubblicamente un’amica di Catherine FitzGerald. La signora West però sembra ormai tranquilla riguardo la storia del suo Dominic e la collega Lily West.

John Travolta in lutto. È il secondo costretto addio in pochi mesi

Selvaggia Roma, quelle accuse pesanti di Eliana Michelazzo: “800 euro per una notte”

Tommaso Zorzi si dichiara al concorrente del GF Vip: “Sei bello, intelligente. Mi innamoro di te”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: