Elodie ancora super sexy: sotto il vestito non c’è nulla. E tutti notano

La collaborazione tra Elodie Patrizi e il rapper Marracash ha portato oltre che una hit estiva divertente e energica, anche un amore. Infatti i due artisti lavorando insieme per la stesura e alla produzione del singolo ‘Margarita’ hanno instaurato un rapporto stretto ed intimo che li porta ancora oggi a vivere una bollente storia. Nonostante la differenza di età, lei ha 29 anni mentre lui 40, non ci sono diversità nei loro sentimenti. La storia va avanti tra sorrisi, scherzi e grandi baci. La Patrizi poi non smette di colpire con le sue uscite hot.

La cantante dopo la sua partecipazione ad ‘Amici’ di Maria De Filippi ha avuto una carriera in crescita, grazie anche alle capacità vocali uniche e particolari e al carisma che la caratterizza. Questa per lei è stata un estate ricca di nuove e potenti emozioni. Qualche giorno fa lei e il suo fidanzato hanno trascorso dei giorni di relax con una cena a lume di candele e poi una gita in barca. Ormai non si nascondo più.

Dopo i primi tempi in cui hanno tenuto per loro la passione, a Luglio sono venuti fuori pubblicamente scambiandosi baci teneri durante un incontro di pugilato a Milano. L’amore ha fatto si che tra i due si instaurasse un’intesa forte tanto da permettere altre collaborazioni musicali. Vista la prima uscita, si prospettano bellissimi pezzi. Loro dicono di avere già dei brani pronti, Elodie spiega: “Ci sto lavorando sicuramente sarà un album crossover, infatti vorrei riuscire a raccontarmi in toto. Non ho mai avuto paura di dire quello che penso o quello che sono, di raccontare la verità”

Elodie ha molto potenziale, proprio perchè oltre ad essere una bravissima cantante, espressiva ed emozionante, tiene dalla sua parte una bellezza orientale originale e splendida. La sua sensualità, e il fisico provocante la portano ad essere un gradino sopra e quindi a poter entrare a tutti gli effetti tra le dive italiane del panorama musicale italiano. Non si vergogna, e fa bene, a mettere in mostra seducente il suo corpo. Qualche settimana fa ha fatto scintille l’immagine di lei senza bikini al mare.

Paparazzata con Mahmood in topless ha fatto impazzire i fan e anche chi non la conosceva ha iniziato a seguirla. Senza pudori ma felice con l’amico in un pomeriggio estivo qualunque. Poi provoca le masse salendo sul palco senza mutande. Si vede bene da un video pubblicato da un fan che Elodie sotto il vestito non indossava biancheria intima e la cosa ha eccitato il pubblico. Il video ha spopolato diventando virale tanto che lei stessa l’ha poi pubblicato sul suo account.

L’abito bianco, con la gonna trasparente, vedo non vedo, camuffa quello che c’è sotto lasciando all’immaginazione se ci sia dell’intimo o meno. In quell’occasione si trovava al ‘Napoli Pizza Village’ per uno spettacolo organizzato dalla radio RTL 102. Insieme a lei altri artisti, tra cui anche proprio il fidanzato Marracash, esibendosi insieme con il pezzo ‘Margarita‘. Elodie quindi non si preoccupa di creare scalpore, le piace tirare fuori la sua personalità sentendosi libera di osare con il proprio corpo e la propria femminilità.

“Stasera tutto è possibile”, lo ‘schiaffo’ di Stefano De Martino. È successo alla prima puntata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: