“Ma cosa sei”. Miriam Leone, il top striminzito che nasconde la (gradita) sorpresa

Quando si parla di lei è sempre estate. Nessuno è in grado d’incendiare i cuori dei propri ammiratori come lo sa fare la splendida e intrigante Miriam Leone. Il suo sguardo color smeraldo, è condito di un fare irresistibilmente accattivante e capace di fare sciogliere chiunque. Non solo, dalla sua parte anche un fisico da Miss Italia 2008.

Ne ha fatta di strada dopo essere stata incoronata come la più bella del Paese. Un’avventura arrivata per caso, nella speranza di poterla sfruttare come trampolino di lancio, biglietto d’ingresso nello spettacolo, così è stato. Ora un’attrice di successo, una moglie innamorata. Miriam Leone è ancora il sogno nel cassetto di mezza Italia.

Lo testimoniano gli ultimi idilliaci scatti proposti da lei stessa sul suo account Instagram, che raccoglie oltre 1,5 milioni di ammiratori sognanti e, oggi, ancora di più del solito. Basta set, eventi mondani e quotidiano frenetico per qualche tempo, è ora di assaporare relax e salsedine. Buon per lei, ancora meglio per i fan, vista la foto che la ritrae come una meravigliosa sirenetta dalla pelle candida, immersa sotto le cristalline acque del mare greco.

Indosso solo il costume e le onde che accarezzano dolcemente le sue tenere curve. Poi, nel secondo scatto in rete, Miriam Leone si concede un po’ di ombra per rigenerarsi, fasciata un top striminzito dal quale emerge una sorpresa graditissima. Un affaccio al contrario, che, ovvio, ha fatto girare letteralmente la testa alla platea. “La più bella sempre”, “Non c’è gara con le altre”, “Ma cosa sei”, “La nostra sirena, altro che Ariel”, “Sei un sogno!”.

“Ma super super super”. Noemi, che forma top: in costume è un angelo

Anche Belen Rodriguez ingrassa ed è lei a far vedere quanto: “Ecco, guardatemi”

“Le tettine”. Chiara Ferragni, topless in primo piano e micro slip. E Fedez se la ride