Choc nel mondo della televisione, la vita dell’attrice spezzata a 35 anni: “Forse suicidio”

Il mondo della televisione, della musica, del doppiaggio, a livello internazionale, sta piangendo un fantastico volto, nonché voce, che se n’è andata troppo presto. Una vera e propria tragedia che sta sconvolgendo tutti e che sarà difficile da superare. Una carriera avviata, a soli 35 anni, e una vita che riservava ancora molto.

Al giorno d’oggi una persona di quella età è considerata giovane anche sul fronte professionale e per quanto riguarda la realizzazione personale. Tutti la ricorderanno per sempre con il suo delicato e bellissimo volto di ragazzina, apparentemente ingenuo, che invece nascondeva gran esperienza e un talento poliedrico. Stella televisiva, doppiatrice di famosissimi videogiochi e meravigliosa cantante. Una tragedia che pesa, e molto.

sayaka kanda morta attrice tv


Sayaka Kanda, la brutta morte dell’attrice

Raccoglieva milioni di fan suddivisi in base ai diversi lavori che aveva svolto, ramificati in vari settori legati al mondo della televisione, della musica e tanto altro. Se n’è andata da questo mondo improvvisamente, senza alcun tipo di preavviso rendendo la sua scomparsa ancora più devastante per i suoi cari e gli ammiratori che tanto la amavano. Sayaka Kanda si è spenta, all’improvviso, a Sapporo, in Giappone. Era figlia d’arte, dell’attore Masaki Kanda e della cantante Seiko Matsuda, e aveva debuttato in tv nel 1998.

Lo stesso giorno in cui è venuta a mancare, Sayaka Kanda avrebbe dovuto interpretare Eliza Doolittle in una performance di My Fairy Lady. Poi è stata improvvisamente sostituita all’ultimo, chiunque aveva pensato ad un semplice imprevisto, chi avrebbe potuto immaginare la tragedia che si nascondeva dietro quell’assenza. La star televisiva è precipitata dalla finestra del suo appartamento, situata al 14esimo piano di un palazzo. Sono in corso le indagini che serviranno a stabilire se si è trattato di suicidio oppure di un brutto incidente.

sayaka kanda morta attrice tv

“È con estrema tristezza che ne annunciamo la morte ai suoi fan e a coloro che l’hanno supportata”, si legge nello struggente annuncio pubblicato dell’ufficio stampa di Kanda dopo la tragedia. “Siamo ancora incapaci di accettare la sua scomparsa e proviamo a elaborarla”. Nel 2015 aveva vinto il Seiyu Award come miglior voce nell’edizione giapponese di Frozen. Non resta che capire quale drammatica verità si cela dietro la sua morte.

“Trovata morta”. Lutto per tv e cinema, la fine choc dell’attrice. “Forse suicidio”

“Addio, sarai sempre con me”. Grave lutto per Claudia Gerini, l’annuncio pieno di dolore

“Perderlo è molto triste”. Lutto per Maria De Filippi: “Se n’è andato a modo suo. Drammatico”