“Cambia programma”. Silvia Toffanin, rivoluzione in atto sulle reti Mediaset

A quanto pare L’isola dei famosi 2023 sarebbe stato un vero flop, timore che Pier Silvio Berlusconi aveva sin da prima dell’esordio della 17esima edizione che si è chiusa con la scontata vittoria di Marco Mazzoli. È ora di cambiare. È sempre più probabile un trasferimento, dentro Mediaset, è chiaro, di Silvia Toffanin.

L’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi era intenzionato a rivoluzionare i palinsesti da mesi. Dal GF Vip 7 si era palesata la sua insofferenza verso il trash e i soliti show. Da ancor di più si vociferava di un progetto che lui e Maria De Filippi pensavano per Silvia Toffanin.

silvia toffanin la talpa mediaset


Silvia Toffanin, nuovo programma per lei

Subito dopo il funerale di Stato di Silvio Berlusconi (1936-2023), la regina di Mediaset e vedova del mito televisivo Maurizio Costanzo (1938-2023) è immediatamente volata in Sardegna per seguire Temptation Island. Un format rispolverato dopo una pausa che era pesata molto al pubblico, l’anno scorso. Edizione, quest’anno, totalmente nip. Il pubblico è stufo di vedere solo famosi in ogni reality, da ormai diversi anni.

Soprattuto gli spettatori hanno bisogno di novità. Per questo motivo un altro grande ritorno televisivo si sta rendendo sempre più probabile. Sembra che Pier Silvio Berlusconi possa dar presto il via a La Talpa e, come disse un anno fa dopo aver acquistato i diritti per la messa in onda, sarà la squadra di Maria De Filippi a prendere in mano lo storico format. Stando a Nuovo Tv la conduttrice vorrebbe affidarlo a Silvia Toffanin, che stima e in cui da anni vede potenziale per il futuro del Biscione. Riuscirà a convincerla? Lei è sempre legatissima al suo Verissimo. Per ora si parla solo di indiscrezioni, ma presto arriveranno news.

“Perché fuori da Mediaset”. Ilary Blasi, la pessima notizia subito dopo l’Isola dei Famosi

“Perché ha mollato tutto all’improvviso”. Belen Rodriguez, ora esce la verità su ogni cosa

“Si sono lasciati davvero, ecco i motivi”. Giulia Stabile e Sangiovanni, tristezza finale per i fan