“Col Coronavirus non si scherza”. Serena Enardu, è bufera. La condanna dei follower

Ora che anche Pago è fuori dalla casa del Grande Fratello, lui e Serena Enardu ne hanno approfittato per passare un po’ di tempo insieme, assieme anche ai rispettivi figli: Nicola, figlio di Pago e Miriana Trevisan, e Tommaso, figlio di Serena Enardu. A oggi le famiglie allargate sono la normalità ed è con serenità e affetto che Serena pubblica su Instagram una foto che rappresenta il perfetto quadro familiare, accompagnato da una didascalia breve, ma significativa: “Noi”. Ma la Enardu ha commesso un errore, secondo i fan: ha scherzato col coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Noi❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Oltre ai post strappalacrime con il suo compagno, difatti, Serena Enardu utilizza Instagram per dire la sua anche al riguardo di un argomento che in questo ultimo periodo è sulla bocca di tutti, il nuovo coronavirus. Nella foto pubblicata recentemente l’ex tronista 44enne si fa ritrarre mentre si trova in aeroporto, con indosso una di quelle mascherine che fanno sentire le persone più tranquille, in questo periodo delicato.

serena enardu instagram mascherina coronavirus

Nella didascalia Serena Enardu scrive: “So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata… tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso. Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti. Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente… Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!”.

Forse il messaggio che la showgirl voleva trasmettere era più un invito alla prevenzione, ma i follower dispensano solo critiche per il post di Serena Enardu. “Complimenti sei un genio, prima avrai toccato il mondo in aeroporto e poi ti tocchi con le dita la mascherina”, “Ogni occasione è buona per apparire”, “Ma che ca** hai da sorridere, patetica”, “Non trovo l’utilità sinceramente di mettere nella descrizione di una foto in posa tutta carina, 4 cavolate sul coronavirus”. Morale della favole: il coronavirus non è tema per post da influencer da programma tv.

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago