“Ora ce l’hai”. Gabriel Garko in lutto, tutti notano cosa hanno fatto Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò

Il momento è di certo tra i più difficili che il celebre attore torinese ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Gabriel Garko, uno dei volti più noti del panorama televisivo e cinematografico italiano, ha recentemente dovuto dire addio al padre Claudio. Uomo di notevole tempra, sempre pronto a sostenerlo nelle scelte, talvolta difficili, che ha dovuto compiere.

La notizia è arrivata repentina attraverso il potente messaggio che l’attore ha postato sui canali social. Di corredo a una vecchia foto del genitore, in cui è palese la somiglianza dei tratti fisionomici di Gabriel, le parole sono state poche. Sovente in questi casi bastano i lemmi giusti a far pervenire al pubblico la carica emotiva che certe frasi veicolano.

gabriel garko lutto morto padre eva grimaldi


Gabriel Garko, lutto per la morte del padre

“Ciao papà… Fai buon viaggio”, ha recitato il post di Instagram. Gabriel Garko aveva già reso nota in precedenza la difficile situazione salutare del caro padre, e nel giorno della sua dipartita non ha potuto far altro che accettarla con immenso dispiacere, facendo di tutto per ricordare la compianta anima di Claudio Oliviero.

A sostenerlo sono stati in molti. Le schiere di fan che da sempre sostengono il tenebroso attore piemontese non hanno mancato a fargli sentire la vicinanza. Ma in aggiunta a loro, a destare più tenerezza sono stati i commenti di alcune figure note al mondo dello spettacolo, e molto vicine a Gabriel Garko. Da Marco Carta ad Asia Argento, passando per due personalità fondamentali della sua sfera privata: Rosalinda Cannavò ed Eva Grimaldi.

gabriel garko lutto morto padre eva grimaldi

“Nooo! Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai”, ha scritto Eva Grimaldi, rivelando un tono enfatico capace di oltrepassare il freddo schermo degli smartphone. Da Rosalinda, invece, che con Eva condivide l’esperienza di essere stata una delle fidanzate dell’attore “costruite a tavolino”, il sentimento è arrivato ancor più forte. “Un abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto. Ti voglio bene”, ha scritto la ex Adua Del Vesco.

gabriel garko lutto morto padre eva grimaldi

Claudio Oliviero, pasticciere di professione, rientra a pieno titolo nel nucleo familiare di cui Gabriel Garko ha sempre parlato in maniera positiva. Lo scorso ottobre, dopo il coming out, aveva confessato alle telecamere di Verissimo quanto sia stato fortunato. Aveva rimarcato l’appoggio ricevuto dalla madre e dal padre, descrivendoli come vere e proprie “fonti di forza e rifugi sicuri”, nel corso degli anni trascorsi finora.

“Non glielo hanno fatto fare”. Gabriel Garko e Eva Grimaldi, le nuove rivelazioni sulla coppia

Adua Del Vesco: età, altezza, peso, nome vero, fidanzato tedesco, ex famosi, i guai con la salute

Eva Grimaldi: età, altezza, peso, misure e fisico, nome vero, l’ex marito Fabrizio, la moglie Imma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: