“Espulso subito”. GF 2023, beccato sul fatto: la regia corre, il pubblico protesta. “È un orrore”

Sembra proprio che il clima di terrore dei primi giorni del GF 2023 sia totalmente scemato e i concorrenti si stanno fortunatamente rilassando. Fortunatamente fino ad un certo punto, però, visto l’ennesimo caso di censura avvenuto ieri sera dopo la quarta diretta. Incriminato Giuseppe Garibaldi. Accuse di omofobia.

Nessuna bestemmia ma una parola altrettanto pericolosa e soprattutto inaccettabile al giorno d’oggi. La regia è intervenuta giusto in tempo con una censura immediata. La diretta del GF 2023 era appena finita e Giuseppe Garibaldi e il resto dei suoi coinquilini chiacchieravano come nulla fosse. Dopo la frase choc.

gf 2023 censura proteste provvedimento


GF 2023, scoppia il caso sulla frase di Garibaldi: scatta la censura

Qualcuno era andato a cucinare, altri si sono subito lanciati a letto, o diretti in giardino a fumare e a fare considerazioni sulla puntata appena conclusa. Sbracato sul divano con altri compagni di avventura, tutti ancora vestiti eleganti, Giuseppe Garibaldi stava raccontando cosa gli avevano detto gli amici prima che facesse il suo ingresso al GF 2023. “Anche i miei amici hanno detto di non fare”, ha detto e poi il silenzio.

gf 2023 censura proteste provvedimento

Dal poco che si è potuto udire, visto il repentino intervento della regia, sembra che gli amici del ragazzo gli abbiano consigliato di non piangere. Il perché? Decisamente omofobo. Peccato che secondo molti in rete non sarebbe andata così, solo un fraintendimento visto che avrebbero usato la censura perché non si ascoltasse il discorso di Gisella Torresan sugli attacchi social ricevuti negli ultimi giorni. Da qui, nasce un altro caso. Come faceva a saperlo? Insomma il web è diviso, non è chiaro chi sia il colpevole, per ora. “Volete infangarlo per nulla, la censura era per la veneta!”, “Ma che vi siete presi?”, scrivono i fan online.

“È finita”. Giselda Torresan, prima i sospetti poi la decisione nella casa del GF: “Basta”

“Ragazzi, correte”. GF, scoperta assurda in camera da letto. Imbarazzo, la regia oscura

“Non dovevano farlo, ho paura”. Tristezza al Grande Fratello, Beatrice Luzzi finisce in lacrime