“Mai”. Cristina e Benedetta Parodi, fuori le gambe. Le più belle?

Cristina Parodi e Benedetta Parodi sono la coppia di sorelle più simpatica della tv. Possono piacere o meno ma non si può nascondere il loro talento televisivo e l’ironia con cui si divertono a prendersi in giro in ogni occasione. Nell’ultimo post di Cristina, la foto pubblicata rende onore proprio alla loro voglia di mettersi in gioco senza eccedere mai in presunzione.

Cristina ha scritto “Serie mai!”. È così che si definiscono: insieme giocano mostrando le nuove calze della collezione di un brand popolare e i loro follower le riempiono di affetto.

Cristina Parodi Benedetta Parodi

Vestite entrambe di nero spiccano come al solito per eleganza, con indosso delle calze a rete seducenti non appaiono volgari anzi, su di loro danno un tono sbarazzino che piace. Nonostante volessero scherzare sulla loro capacità di conquistare con l’avvenenza della posa, ammiccando divertite alla fotocamera, sono invece risultate davvero bellissime. Cristina ha 54 anni e la sorella Benedetta, più piccola ne ha 47, come scrive un loro follower, non hanno niente in meno rispetto a tante ragazze più giovani.

Cristina Parodi Benedetta Parodi

Dalla loro hanno infatti l’intelligenza e la maturità conquistata negli anni che le rende sicure e padrone di loro stesse in ogni situazione. Sempre in forma, stanno attente all’alimentazione e all’attività fisica con ottimi risultati. I complimenti si sprecano, a definirle bellissime e simpaticissime sono stati in centinaia, per non parlare dei milioni di like accumulati.

Cristina Parodi Benedetta Parodi

Qualcuno ha detto: “Una più bella dell’altra Parodi top!”, oppure “Date del filo da torcere alle 20enni”, e anche “Versione mora delle Kessler!! Fantastiche”, citando il duo tedesco di gemelle diventate famose proprio per lo stacco di gambe lunghe e seducenti. Più o meno come volevano apparire Cristina e Benedetta, scherzandoci su.

Visualizza questo post su Instagram

Serie mai ! @calzedonialegshow #sisters #legs

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

In molti non hanno apprezzato l’ironia delle Parodi, non trovando simpatico il loro modo di porsi. Un hater ha scritto: “Stucchevoli e imbalsamate!”, un altro addirittura: “Ma chissà chi credono di essere ste due? Per fortuna la televisione le ha cacciate!”. Commenti pesanti, ma che non sfiorano minimamente quello che Benedetta e Cristina hanno conquistato nel corso della loro carriera. Se affermano di non essere mai serie, di sicuro sono sempre stupende.

Sfera Ebbasta: chi è Angelina, la nuova fidanzata del trapper

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: