“Orrore, andava censurato”. GF 2023, choc in diretta e proteste del pubblico: “Schifosi”

Menomale che questo GF 2023 doveva essere categoricamente anti-trash e privo di scivoloni. Pier Silvio Berlusconi avrà tremato guardando la prima puntata della sua rivoluzionata edizione dello storico format di Canale 5. Durante un videomessaggio per Giselda Torresan gli autori erano distratti? L’incidente choc.

La speranza è che i piani alti di Mediaset non abbiano notato quanto mandato in onda ieri, difficile, basta aprire Twitter per accorgersi che i fan non stanno parlando d’altro dopo la puntata di lancio del GF 2023. Sembra che neanche Giselda Torresan abbia visto l’incidente, meglio per lei, ma il resto d’Italia invece sì.

gf 2023 imbarazzo diretta video


GF 2023, imbarazzo in diretta e la censura non interviene

Nel corso dello scorso GF Vip 7, concluso lo scorso aprile dopo oltre sette mesi di incessante diretta e di polemiche social, Pier Silvio Berlusconi ha sentito il bisogno di rivoluzionare lo show. Il GF 2023 sarebbe dovuto essere popolato solo da veri vip, con un’effettiva carriera nel mondo dello spettacolo e non solo partecipazioni di reality e prodezze social alle spalle, e pure dagli originari nip. Detto fatto, ieri è iniziato. Tra i punti salienti del primo appuntamento della stagione con Alfonso Signorini ahimé questo incidente.

gf 2023 imbarazzo diretta video

Sicuramente una cosa è già certa dopo la diretta di ieri sera, Giselda Torresan è la gieffina più scatenata di Cinecittà. Parla in continuazione ed il volume della voce potrebbe essere presto motivo di battibecchi, e in particolare di prima mattina. Fatto sta che ieri gli autori le hanno fatto vedere un videomessaggio dei suoi colleghi operai, le auguravano buona fortuna. Però sotto le risatine sommesse, simili a quelle di una scolaresca, qualcuno si è lasciato andare ad un gesto goliardico e dimenticabile. “Pier Silvio è svenuto!”, “Ecco fatto, fine delle buone premesse”, “Ma gli autori dormono?”, “Poverina”, “Che pena!”, i fan sul web.

“Sono di nuovo fidanzato, mi sposo”. Super Alfonso Signorini: “Ancora con lui”

“Ho rifiutato”. GF 2023, niente da fare per l’amato attore: “Mio figlio è appena nato”

“Maria De Filippi ha deciso così”. Amici 23, la decisione: cosa succede al programma