“Hanno deciso così”. Sorpresa Francesco Totti e Noemi Bocchi, si è scoperto tutto

Ancora in corso negoziazione tra Ilary Blasi, Francesco Totti ed i loro avvocati divorzisti, il milanese Alessandro Simeone, specializzato nel diritto delle relazioni familiari, della successione, della contrattualistica per il mondo dello spettacolo, e lo storico legale dell’As Roma Antonio Conte. Questo fu presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma. Nel frattempo il Pupone e Noemi Bocchi che intenzioni hanno, usciranno allo scoperto?

Per il momento, stando a quanto è stato riportato nelle ultime ore dal settimanale Nuovo, Francesco Totti si sta incontrando con la sua nuova, ancora non ufficiale, compagna Noemi Bocchi al mare. A largo, lontano da occhi indiscreti ed affamati come quelli della cronaca rosa, a bordo di un mega yacht. Lui a Sabaudia nella casa dove ha di recente soggiornato Ilary Blasi per poi dargli il cambio, la 34enne al Circeo a 16 minuti di distanza in auto.

francesco totti noemi bocchi accordo


Francesco Totti e Noemi Bocchi, quando usciranno allo scoperto

“Gli incontri di Francesco Totti e Noemi Bocchi avverrebbero su uno yacht, al largo, dove lei è stata vista salire a rimanere per diverse ore”, si legge per l’appunto sul famoso periodico di gossip. Intanto Ilary Blasi è rientrata nella Capitale, come ha annunciato nella sua ultima storia social, una comunicazione che sa di divorzio.

Infatti, sembra che i legali stiano aspettando solo lei per le pratiche. Prima del suo rientro un aperitivo con Francesca Fagnani a Cortina d’Ampezzo. Il temibile appuntamento con gli avvocati, invece, sarebbe previsto a settembre.

francesco totti noemi bocchi accordo

Insomma, l’ex letterina di Passaparola starebbe progettando un ritorno in anticipo nella sua cara televisione. Si diceva volesse aspettare la prossima L’isola dei famosi, prediligendo calma e riserbo. Eppure l’aperitivo che ha fatto con la compagna di Enrico Mentana, potrebbe alludere ad un’intervista a Belve, la prima dopo la fine con il marito. Quest’ultimo e la sua Noemi avrebbero a loro volta un altro progetto in corso. “L’uscita allo scoperto è prevista una volta siglato l’accordo di divorzio”, le parole della rivista. Non è ancora chiaro se accadrà davvero.

“Si sono visti, quindi ha deciso”. Ilary Blasi, curiosità alle stelle sulla sua prossima mossa

“Caduta in depressione, nella fogna”. Ambra Angiolini choc, il momento doloroso

“Mi dispiace, ma è così”. Arisa, il triste messaggio arriva sui social: “Costretta”