“Tavassi? Perché dovete stare attenti a lui”. GF Vip, fuori parlano di Edoardo

Sembra impossibile, invece il GF Vip 7 è già quasi arrivato alla fine. La Finale è prevista per il prossimo 3 aprile, poco dopo che i pochi concorrenti che saranno rimasti avranno festeggiato più di sei mesi in quel di Cinecittà. Un ex protagonista ha detto chi meritava di vincere e chi probabilmente trionferà sul podio.

Secondo l’ex concorrente di questa discussa e lunghissima edizione, che è stato molto apprezzato fino a quando è rimasto in gioco al GF Vip 7, sarebbero tre i concorrenti a meritare la vittoria. In più oltre agli attuali gieffini, pure un ex inquilino della casa a suo avviso avrebbe meritato, più di chiunque, di vincere.

gf vip 7 tavassi vincitore


GF Vip, Edoardo Tavassi vincitore dell’edizione?

Raggiunto dal sito Tv per Tutti, Luca Salatino ha detto la sua sul possibile vincitore GF Vip 7. Potrebbe essere un uomo, entrato lo scorso 3 novembre: “Secondo me Edoardo Tavassi. È una persona diretta, che ci sa fare, uno che fa ridere, scherza. Penso a questo punto che possa essere lui. “Chi lo avrebbe meritato? Lo meritavo io, ma ormai è andata così”, ha aggiunto. Per la nostalgia della fidanzata Soraia Ceruti, invece, ha deciso di ritirarsi lo scorso dicembre. Altrimenti in molti lo avrebbe voluto sul podio.

gf vip 7 tavassi vincitore

“Sono due percorsi abbastanza puliti, sembrano coerenti con il loro vissuto, nel senso che dentro sono due che al di là di qualche incomprensione, sono pulite”, ha spiegato facendo gli altri due nomi che per lui potrebbero trionfare. “Per quanto la gente lì possa sembrare strana io penso che entrambe possano arrivare in finale. Nikita ha superato più nomination e Oriana è molto amata, ha un modo di fare allegro, sorridente, spigliato, adatto per un reality”, si legge in più sul portale. Non resta che pazientare ancora.

“Lascio il GF Vip”. L’annuncio definitivo di Sonia Bruganelli sui motivi: “Chi prende il mio posto”

“Sta uscendo per sempre dalla casa”. GF Vip, questo è un colpo per il pubblico e i concorrenti

Isola dei Famosi 2023, fuori Alvin: c’è un nuovo inviato. Che piace a tutti