“Devo dire la verità su Greta”. Grande Fratello, finalmente Mirko ha vuotato il sacco

Inquilini come Fiordaliso e Beatrice Luzzi saranno state costrette a ricredersi sul ritorno di fiamma tra gli ex protagonisti di Temptation Island al Grande Fratello 2023. Perla Vatiero e Mirko Brunetti non si erano mai avvicinati tanto e, inoltre, lui ha cominciato a prendere le distanze da Greta Rossetti e i fan in delirio.

Giusto qualche ora fa il cast, dopo il vincente gioco della bottiglia, di giorni fa, ha trascorso il pomeriggio giocando ad obbligo o verità stuzzicando Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il risultato? Stanotte per obbligo dormiranno insieme. E nel frattempo è uscita la verità sul bacio a Greta Rossetti al Grande Fratello 2023.

grande fratello mirko verità su greta


Grande Fratello, Mirko dice la verità su Greta

Non solo i momenti da brividi, così li hanno descritti i Perletti su Twitter e pure dei coinquilini del Grande Fratello 2023, giocando ad obbligo o verità perché per tutto il giorno e la notte, a cavallo tra ieri ed oggi, la salernitana e il reatino si sono confrontanti e anche provocati a lungo. La sintonia è alle stelle e il tutto è molto evidente sia per gli spettatori che per gli altri concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà.

Mentre chiacchieravano fitto fitto, Perla Vatiero ha tirato in ballo il bacio che Mirko Brunetti aveva dato a Greta Rossetti durante l’ultima visita di lei in diretta. “Se non avessi dato il bacio saresti stato cento passi avanti. Vabbè ormai ci rido sopra”, ha detto. “L’unica cosa che ho fatto controvoglia qui”, la risposta di lui che ha fatto impazzire i Perletti e indignare i fan di Greta. “Eh non si vedeva guarda”, ha ironizzato poi lei.

grande fratello mirko verità su greta

“L’ho difesa andando contro me stesso”, ha aggiunto lui sull’ex tentatrice parlando con Angelica Baraldi. “Stare qui mi ha insegnato che non devo mettere gli altri prima dei miei principi. Se ripenso a ciò che ha fatto con te, folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire così sapendo che sono uno per bene. È stato difficile far finta di nulla”, ha spiegato.

L’imprenditore sta rivalutando Greta. “Ok che ho 26 anni e che devo essere più leggero, ma vicino vorrei avere una donna che sa come comportarsi. Mi dicevano ‘perché non dici nulla a Greta? Come mai non le fai gli auguri?’. Perché io non me la sento al 100% se vedo che le cose non vanno bene. Non mi viene più spontaneo”, ha ribadito inoltre alla modenese. Insomma parole che la Rossetti commenterà senza dubbi.

“La notte insieme”. Grande Fratello, colpo di scena Mirko e Perla: “Ora devo dirti una cosa”

“Chi vince il Grande Fratello”. Giampiero Mughini svela il nome e spiega anche il motivo

“Partono diffide”. Grande Fratello, altri problemi: la notizia arriva nella casa. “Superati i limiti”