“Partono diffide”. Grande Fratello, altri problemi: la notizia arriva nella casa. “Superati i limiti”

Ci crediamo davvero? Questa è palesemente la domanda che si sta facendo la maggioranza degli utenti di Twitter ed Instagram dopo aver visto il lunghissimo sfogo di Greta Rossetti, l’attuale fidanzata, ancora per poco, di Mirko Brunetti. Dopo l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023 ha parlato di diffide.

Inizialmente gli spettatori non potevano credere al silenzio social di Greta Rossetti, l’ex tentatrice che era riuscita a portarsi a casa Mirko Brunetti strappandolo dalla relazione, che durava da oltre cinque anni dei quali quattro di convivenza, con Perla Vatiero. Chi si beccherà le possibili diffide al Grande Fratello 2023.

grande fratello diffide


Grande Fratello, si parla di diffide

Appena la 27enne salernitana si sta chiarendo ogni giorno di più con l’imprenditore reatino, da quando si sono ritrovati a condividere lo spiato appartamento di Cinecittà. La complicità non manca tra loro ed è la cosa più lampante. Sguardi, sfioramenti e ancora tante cose non dette. Mirko Brunetti dopo l’ultimo post di Greta Rossetti, ovviamente letto in diretta al Grande Fratello 2023, ha cominciato anche a spazientirsi.

grande fratello diffide

“Non fate più il mio nome, io mi dissocio. È diventato uno schifo. E parlo di social non di televisione. Avete toccato i limiti e sono stata zitta fino ad adesso. Avete fatto bullismo ed io mi dissocio, perché non posso continuare a vivere leggendo certe cose. Vi prego, cancellate il mio nome e mi faccio la mia vita. Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno”, ha detto, in preda alla delusione, la 25enne lombarda.

La ragazza era così scossa non solo per l’evidente riavvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ma sarebbe stanca di essere menzionata da Alfonso Signorini e gli autori nel corso delle puntate. Peccato la sua versione non convinca proprio tutti online, in quanto è sempre sembrata interessata al reality e per il momento è stata l’ospite più gettonata. Si sa che nella sua posizione i suoi post avrebbero fatto tale fine.

grande fratello diffide

La minaccia di diffide varie, tuttavia, è arrivata soprattutto quando ha spiegato di aver notato dei like che non avrebbe messo lei. Si tratterebbe dunque di un presunto profilo fake, che va seminando like ai video di Twitter. Come quello in cui Beatrice Luzzi dice Perla non sarebbe all’altezza di Mirko. “Ma se la prima a sguazzarci è lei!”, “Certo fa così perché vuole entrare pure lei, chi ti si fila”, scrivono diversi fan sui social.

“È venuto nel mio letto”. Perla informa tutto il Grande Fratello: “Ecco cosa mi ha fatto”

“Sono innamorato di lei”. Grande Fratello, Varrese vuota il sacco: la dichiarazione d’amore

“Squalifica obbligatoria”. Grande Fratello, altro fattaccio nella casa: malissimo per lui