“Ma dai, è lei”. Barbara D’Urso tornata sugli schermi di Canale 5, pubblico incredulo

Era giugno quando una Barbara D’Urso, ancora regina di Canale 5 e ignara di tutto, salutava “col cuore” i suoi fedelissimi telespettatori di Pomeriggio Cinque, augurandogli una buona estate e garantendo, come sempre, la sua presenza a settembre. Poche settimane dopo, l’amara sorpresa. Il suo ritorno a Mediaset.

Subito dopo aver appreso la notizia della sua non riconferma, Barbara D’Urso ha rilasciato una intervista a fiume al Corriere della Sera in cui si descriveva delusa quanto addolorata. Scenario ha ricordato a tanti il licenziamento lampo, senza spiegazioni, di Mike Bongiorno (1934-2009). Beh, Carmelita ora è tornata.

barbara d'urso canale 5


Barbara D’Urso, il ritorno sugli schermi di Canale 5

“Siamo due professioniste diverse con storie diverse. Perciò non temo paragoni. Lei ha anche fatto cose che probabilmente neanche saprei fare. Quindi non c’è alcuna rivalità. Se la seguivo? Con un programma quotidiano mi era impossibile”, ha raccontato recentemente Myrta Merlino sulla presunta rivalità con l’ex padrona nonché madrina di Pomeriggio Cinque, ‘battezzato’ da lei nel 2008. Dove finirà Barbara D’Urso?

La foto premonitrice ai funerali di Silvio Berlusconi

Gli spettatori non hanno potuto credere ai loro occhi. La ex icona e regina di Cologno Monzese si è vista per la prima volta in quel di Mediaset dopo la inaspettata e spietata, stando ai suoi racconti, cacciata del ad del Biscione, Pier Silvio Berlusconi. Ieri Myrta Merlino è stata protagonista di Fatti e rifatti di Striscia la notizia e la sua predecessora nel servizio è spuntata spesso lo stupore di tutti. “A Myrta l’hanno rovinata con questa rubrica”, “L’hanno definita ancora ‘regina’, bravi!”, “Vabbè vi amo”, “Che ridere, viva Barbara”.

“Flirt tra le due concorrenti”. Sorpresa al Grande Fratello tra le due bellissime della casa

“Una notizia su Garibaldi e Giselda”. La prima bomba al GF, cosa è stato scoperto

“Perché lui è uscito”. Al Grande Fratello i concorrenti parlano, è mistero