Nancy Coppola dimagrita, 20 chili in meno: com’è oggi l’ex naufraga dell’Isola dopo la dieta

È trascorso oltre un anno da quando l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Nancy Coppola, aveva annunciato che si sarebbe sottoposta ad un importante intervento chirurgico. Nel 2019 aveva preso coraggiosamente una decisione che le avrebbe cambiato l’esistenza, ovvero affrontare il bendaggio gastrico per raggiungere il peso forma tanto agognato.

Tale scelta aveva destato polemiche, com’è di consuetudine in rete. Alcuni utenti criticavano il fatto che Nancy Coppola non avesse preferito raggiungere più lentamente l’obiettivo, prediligendo esercizio fisico e un’apposita dieta. Fatto sta che la cantante è andata avanti per la sua strada e adesso può ritenersi estremamente soddisfatta. Curiosi di scoprire com’è ora e quanti chili ha perso?

nancy coppola peso oggi dieta dimagrita foto

Nonostante negli ultimi anni si sia leggermente allontanata dai riflettori, Nancy Coppola ha continuato ad accumulare traguardi professionali e successo su Instagram, dove conta più di mezzo milione di follower. La ricordiamo anche al cinema, nel film Il mio uomo perfetto di Nilo Sciarrone (2018). La famosa stella musicale non si sentiva più a suo agio con il proprio corpo soprattutto dopo la nascita dei suoi due adorati bambini, frutto dell’unione col marito Carmine Fragliasso: Vincenzo (2012) e Giulia (2019).

nancy coppola peso oggi dieta dimagrita foto
Prima del bendaggio gastrico

nancy coppola peso oggi dieta dimagrita foto

In un recentissima foto con il marito Carmine

nancy coppola peso oggi dieta dimagrita foto
Oggi

“Non è stata una passeggiata, assolutamente. Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata… E posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata… Ce l’ho fatta! Meno 20 chili, grazie a tutti per il sostegno e l’appoggio che mi date giorno dopo giorno”, ha annunciato con orgoglio sui social. Nancy Coppola ce l’ha fatta e può dirlo forte. Basta recarsi sul suo affollato profilo social per rendersi conto della sua trasformazione fisica. Era sempre stata una bella donna con tutte le sue forme, ma ora sembra un’altra.

Adele sempre più magra. Si fa vedere per la prima volta con 45 kg in meno. Ecco com’è oggi

“Tutt’altra persona”. L’attrice trasformata: obiettivo -75kg. Tutti sorpresi dall’estremo dimagrimento

43 chili in meno: la trasformazione top dell’amata attrice. Oggi soprende tutti con la nuova forma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: