“E no, questo non lo accetto”. Imbarazzo a Uomini e Donne, anche Maria contrariata

Grande imbarazzo e a tratti anche disgusto per il pubblico di telespettatori di Uomini e Donne a persino per Maria De Filippi stessa. Difficile che si scomponga normalmente in studio se non per qualche giusta sfuriata verso i cavalieri, le dame, i corteggiatori o i tronisti. Una coppia over ha fatto davvero discutere.

Una frequentazione, conoscenza, o come la si vuol chiamare, appena iniziata in quel di Uomini e Donne e con tutti i più buoni propositi si è conclusa malamente lasciando sconvolti Tina Cipollari, Gianni Sperti, Maria De Filippi ed i telespettatori a casa e in studio. Imbarazzo e disgusto per i modi riservati alla dama.

uomin e donne maria disgustata


Uomini e Donne, il caos in studio e anche Maria perde la pazienza

La povera Gabriella, ha iniziato a raccontare per prima com’è stata mollata in tronco da Silvio. “Vedo che il messaggio l’ha visto e poi mi manda un vocale con cui si scusa, manifestando interesse. Dopo la cena insieme nel solito hotel dedicato ai protagonisti di Uomini e Donne over, la dama lo ha aspettato per fare colazione insieme il mattino seguente. Ma del cavaliere non c’è stata traccia, nemmeno tramite telefono. Questo il primo motivo che ha lasciato turbati tutti e poi il piemontese ha anche peggiorato la situazione.

uomin e donne maria disgustata

Andando via delusa, la donna è poi riuscita a contattare l’ex corteggiatore di Gemma Galgani. “Alle 20 ci risentiamo e mi chiede cosa ci sarebbe da migliorare. Gli dico che mi sembra abitudinario. A questa mia frase ha risposto dicendo che c’è troppa differenza d’età e che io sono troppo impegnata, perché lavoro ancora. È stato in vacanza in Tunisia un mese, solo al mare. Il nocciolo è che secondo me c’è poca voglia di conoscere bene qualcuno. Non è che ci si può fermare solo alla fisicità”, ha preso a rivelare la signora.

A quel punto è entrato in studio il protagonista della spiacevole faccenda, forse punto nell’orgoglio però non per questo autorizzato a parlare come ha fatto. “È stata una rottura di pa**e. Mi hai mostrato le foto di chi hai conosciuto qui, i gruppi di burraco”, ha iniziato brusco. “Sei una splendida donna, però non hai coraggio. Se non hai mai amato non puoi capire cosa voglio io”, ha inoltre aggiunto Silvio e non solo. “Io ho aperto un locale, ha fatto la storia. Sei un vulcano, ma di che? Le foto degli ex, che mi frega”, ancora.

Dopo poco la prima ad apparire fortemente imbarazzata nello studio del suo storico dating show è stata proprio Maria De Filippi, sempre giustamente attenta nei riguardi sentimenti dei suoi ospiti. Quello che è sembrato brutto, oltre ai modi fin troppo schietti del cavaliere, è stata la buca che il 71enne ha rifilato alla 55enne. Non gli sarà piaciuta e ne ha il diritto, ma è stato maleducato. “Disgustoso! Maria fallo fuori non se ne può più”, “Brava Maria che è intervenuta, vergognoso”, scrivono dei fan su Twitter, pure loro basiti.

“Mai successo nella storia del programma”. Amici 23, l’annuncio bomba di Maria sorprende tutti

“Brutto momento”. Bianca Guaccero raggiunta dalla notizia, il pubblico: “Non ti arrendere”

“Senza vestiti addosso”. Al Grande Fratello la scoperta su Beatrice e Garibaldi nascosti