“Ma chi ci viene a letto con te”. Urla choc al GF Vip, concorrenti senza parole: “Fate schifo”

Se sei un concorrente del GF Vip 7, prima o poi, ti toccherà sempre il giudizio, positivo o negativo che sia, della Regina di Roma. La star del web è diventata la terza opinionista, non-ufficiale, del reality di Alfonso Signorini da diverse edizioni ormai e le sue taglienti considerazioni arrivano ogni anno dal megafono fino allo spiato giardino di Cinecittà riuscendo spesso a sconvolgere i vari vipponi. Le vittime oggi sono state Gegia e Carolina Marconi.

Le parole che l’attrice comica quanto iconica degli anni Ottanta, Gegia, ha speso a proposito dell’ex coinquilino Marco Bellavia ancora pesano sulla sua figura che ormai è sempre più screditata tra i vipponi del GF Vip 7. Non ci si aspettava un comportamento simile da una persona iscritta all’albo degli psicologi. Lei non si è mai pentita, neanche per finta, e ha continuato a calunniarlo. La Regina di Roma ha avuto da ridire pure su Carolina Marconi.

urla gf vip 7 gegia carolina marconi


GF Vip 7, urla fuori dalla casa

“L’hanno fatto passare il bullismo”, ha esordito la Regina di Roma come di tradizione al megafono fuori dalle alte mura di Cinecittà. “Però tu l’hai fatto passare anche per maniaco a Marco Bellavia. Gegia ma chi ci viene a letto con te?”, ha aggiunto senza pietà l’icona del web che, tra l’altro, giorni fa è stata allontanata dalla polizia mentre cercava di entrare al GF Vip 7. L’attrice difatti ha accusato l’ex vippone di averci provato con lei sotto le coperte.

urla gf vip 7 gegia carolina marconi

Una chiacchiera, quella al quale ha dato il via Gegia, infondata e fuori luogo dopo tutte le calunnie e le cattiverie che gli aveva già indirizzato. “Carolina Marconi sei lo schifo dell’Italia”, ha detto inoltre. Secondo lei pure questa avrebbe parlato senza rispetto del conduttore di Bim Bum Bam.

“Potete pure uscire, che il GF Vip 7 non lo vede più nessuno. Potete andarvene a casa, non vede più nessuno, è un degrado. Fate tutti schifo e siete entrati con un copione”, ha aggiunto la giustiziera del format. “Brava!”, “Diglielo”, “Fuori tutti, vergogna”, “La voce del web”.

“Io esco”. Bomba al GF Vip 7, l’annuncio del concorrente gela Signorini e pubblico (che lo ama)

“È bisex ma non vuole che si sappia”. E ora fuori dal GF Vip della concorrente si sa tutto

“Vai a fare in…”. Choc al GF Vip contro Alfonso Signorini: la furia della concorrente