“Per forza doveva andare così”. Ilary Blasi, dura Selvaggia Lucarelli dopo la separazione da Totti

Praticamente chiunque sta mettendo bocca sulla discussa fine dell’iconica relazione amorosa che per vent’anni ha legato Ilary Blasi a Francesco Totti determinando la nascita di ben tre amati figli, Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016). Pure Selvaggia Lucarelli ci ha tenuto a precisare una cosa lanciando una frecciatina alla conduttrice.

La riconfermata giurata di Ballando con le stelle non ha mai paura di esporsi e questo è un fatto appurato. Pur con tutta la simpatia per Francesco Totti, la stella della televisione e della loro famiglia, Selvaggia Lucarelli in qualità di giornalista ha trovato fuori luogo e di cattivo gusto il comportamento adottato da Ilary Blasi all’inizio della bomba.

ilary blasi separazione selvaggia lucarelli


Selvaggia Lucarelli, il commento su Ilary Blasi e la separazione

“A me spiace per Ilary Blasi e Francesco Totti, perché mi sono molto simpatici entrambi. Non mi interessa l’aspetto pruriginoso della vicenda, ma visto che sono giornalista una cosa la voglio dire. Per quanto non abbia apprezzato lo scavare nei tradimenti, la notizia della loro crisi e della separazione alle porte era vera. Ti possono non piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data, ma se sai che è vera, questa smentita piccata, con insulto ai giornali (aveva anche fatto i nomi, li ho tagliati) francamente è pessima”, ha esordito Selvaggia Lucarelli sul web.

ilary blasi separazione selvaggia lucarelli

La giornalista, sempre immersa senza timore nelle polemiche più scottanti e scomode, ha spiegato ancora meglio la sua visione argomentando il fatto che, come ci vuole rispetto per la vita privata dei vip, ci vorrebbe per il lavoro altrui. “Se ti spiace per i figli, se li vuoi proteggere, puoi dire ‘mi dispiace molto per quanto che sto leggendo, sono questioni private che vorrei risolvere nell’intimità della mia famiglia, tutelando il più possibile i miei figli. Vi chiedo di tenerne conto, grazie’. E magari, se vuoi proteggerti e proteggere, eviti pure di sederti in un salotto televisivo”.

“I giornali fanno il loro lavoro, dare una notizia”, ha poi proseguito a scrivere su Instagram a proposito di Ilary Blasi e Francesco Totti. “Si può discutere sul come viene data, ma non sulla legittimità di darla e specie se si parla della separazione della coppia più nota, più involontariamente, e volontariamente, esposta del mondo dello spettacolo. Quando si decide di regalare molto di sé, non si può pretendere di avere il controllo di ogni notizia. Non possiamo avere copertine per ciò che ci piace e un telo nero sopra ciò che non ci piace”, considerazione condivisa da tanti.

Infine, l’abile penna ha concluso con una frecciatina al vetriolo: “Molti nell’ambiente non regalano nulla al pubblico del proprio privato ed hanno addosso attenzioni meno morbose. Insultare i giornali, se dicono una verità sgradita, non è un buon modo per difendersi ma di buttarla in caciara”.

“Esiste la smentita anche bugiarda che non offende il lavoro altrui, quello che ti fa comodo quando devi promuovere un programma. Chi dice che i giornali dovrebbero farsi i fatti loro, beh amici miei, se ti sposi in diretta su Sky, pure il tuo divorzio lo sarà. Dura lex sed lex”, ha chiuso.

“È l’ex di Belen”. Ilary Blasi, la scoperta dei messaggi è il nuovo caso: che bomba di gossip

“Ilary Blasi? Vi dico una cosa”. E anche Simona Ventura interviene sulla separazione da Totti

“Patrimonio da re”. Francesco Totti e Ilary Blasi, quello che devono gestire nella separazione