Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in vacanza, la dichiarazione di Michelle: “Sono molto gelosa”

Michelle Hunziker forma insieme a Tomaso Trussardi una delle coppie più dolci e durature del mondo dello spettacolo. Per quanto i due siano un perfetto esempio da seguire in fatto di complicità e amore, non esiste una coppia perfetta e qualche volta anche loro si ritrovano a discutere e bisticciare. Questa volta i paparazzi della rivista “Diva e Donna” li hanno colti in flagrante. Le foto li ritraggono mentre litigano sulle spiagge della Sardegna, durante un bagno in mare e se ne dicono quattro.

Rabbia, nervosismo e qualche parola di troppo. Michelle e Tomaso hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti. Non si sa quale sia stata la causa della lite; molti la attribuiscono ad una scenata di gelosia da parte della donna, ma si tratta solo di ipotesi. Le foto, scattate a loro insaputa dai fotografi della rivista, catturano alcuni attimi di conflitto in cui le espressioni facciali e la gestualità non lasciano molto spazio all’immaginazione. Per fortuna, poco dopo, i due si sono riappacificati, seduti sotto il loro ombrellone. La relazione tra Michelle e Tomaso farebbe invidia a chiunque, ma anche loro, com’è normale che sia, incontrano qualche conflitto.

Michelle non si è mai vergognata di palesare la loro tendenza a “bisticciare”, senza mai però farla passare come una cosa importante. Di solito i litigi si risolvono nel giro di pochissimo tempo. Che sia proprio questo a tenere acceso il fuoco del loro amore? Ecco cosa dichiara la conduttrice durante un’intervista al settimanale F: “Noi siamo partiti litigando, ma tenendoci per mano abbiamo percorso parecchi chilometri […]. I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica“.

Risale a qualche giorno fa invece un conflitto che riguarda proprio Michelle, ma stavolta Tomaso non c’entra. Sono i fan della conduttrice a scagliarsi contro di lei, dopo la pubblicazione di una foto, che la ritraeva mentre era in vacanza in montagna e nella quale si intravedeva un fiore uscirle dalla tasca: non era un fiore qualunque. Si trattava di una stella alpina, una specie protetta che non andrebbe mai toccata quando la si incontra nei percorsi di montagna. Michelle è sempre molto attenta ai temi ambientali e infatti poco dopo aveva già una spiegazione pronta per quanto accaduto.

Michelle pubblica un video in compagnia dell’amica Serena Autieri, in cui spiega che la guida che le aveva accompagnate lungo il percorso, le aveva donato quel fiore, colto dal suo giardino, per omaggiarla per l’impegno e la fatica della scarpinata.

Rosa Perrotta in bikini subito dopo il parto. L’ex tronista senza paura si mostra così (e manda un messaggio importante)

1 COMMENTO

Comments are closed.