Elettra Lamborghini, l’ultimo scatto è da infarto. I fan impazziti

Elettra Lamborghini è una ragazza che vive una situazione economica agiata. Non potrebbe essere altrimenti: suo nonno, Ferruccio Lamborghini, nel 1963 fondò a Bologna il marchio dell’omonima insegna di automobili e suo padre, Tonino, ha proseguito nella stessa direzione. La fama del suo cognome ha ben presto condotto Elettra ad occupare un posto d’onore nel mondo dei vip: su Instagram la ragazza vanta ben 3 milioni di follower e sta man mano diventando una celebrità anche al di fuori dell’Italia. Ma non è tutto merito della sua famiglia: Elettra ha una personalità molto forte, che ha messo in luce nel mondo della televisione, partecipando a diverse trasmissioni e reality show nel corso degli anni.

Anche il suo gusto estetico sembra essere in linea con il suo carattere infuocato. Oltre al perfetto fisico, che non manca mai di sfoggiare, saltano all’occhio anche i numerosi tatuaggi e i 42 diamanti che la ragazza porta a mo’ di piercing, sparsi per tutto il corpo.

Ogni anno, in questo periodo, Elettra fa tappa fissa sulle spiagge della Romagna, a Riccione. Solo l’anno scorso, conquistava il pubblico con il suo singolo “Pem Pem”, che diventò ben presto una delle hit estive del 2018. Il testo della canzone parla di un amore passionale, basato sull’intimità e la complicità tra un uomo e una donna. Quest’anno niente singolo, Elettra si gode il sole, il mare e il cielo stellato di Riccione.

Ma anche se non produce musica, Elettra non riesce a stare tranquilla e trova comunque un modo per far parlare di sé. Negli ultimi giorni ha postato su Instagram una serie di foto piuttosto provocatorie che la ritraggono durante le sue vacanze da sogno. In particolare ce n’è una che salta subito all’occhio: pantaloni neri, che non coprono il fondoschiena, e calze a rete color carne.

Il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta. Tra i commenti dei follower, la maggior parte sono di apprezzamento: “Sei fantastica, ti adoro”, “Bellissima”.
Elettra Miura Lamborghini è molto amata dalla comunità del web, sia per il suo bellissimo fisico, che per il suo feeling particolare con il pubblico.
Ultimamente ha destato scalpore anche la foto pubblicata su Instagram dall’ex-tronista Andrea Damante, mentre quest’ultimo si trovava a Lignano Sabbiadoro in compagnia proprio di Elettra. “With a Tiger striped Lamborghini”, questo scrive Damante nella didascalia, facendo presagire che qualcosa si stia muovendo tra i due: forse un accordo di lavoro, forse una storia d’amore. Possiamo solo ipotizzare.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in vacanza, la dichiarazione di Michelle: “Sono molto gelosa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: