Tina Cipollari ingrassata, i fan commentano le foto con gli 84 kg

Voci indiscrete dicono che l’amata opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari sia arrivata a pesare 84 chili. Dopo un ultimatum venuto da Maria de Filippi, Tina ha deciso di ritrovare la forma fisica persa, mettendosi in testa di perdere almeno 20 chili. Tutto questo entro Natale. Un obiettivo ambizioso che la Cipollari saprà sicuramente portare a termine, tenace e caparbia com’è, potrebbe conquistare il mondo se lo volesse.

L’abbiamo tutti conosciuta come una donna bellissima, dai riccioli biondi, quasi somigliante alla diva Marilyn Monroe. Il carattere ardito di adesso, ma molto più magra e in forma. Ora invece, dopo le gravidanze, il suo corpo si è sformato, acquistando troppi chili rispetto al suo peso ideale; troppo soprattutto per la salute. Così si impegnerà in questa nuova sfida personale, ma non farà tutto da sola, Maria De Filippi l’aiuterà, ma accanto a Tina ci sarà una professionista del settore: una nutrizionista.

Dalle anticipazioni sul programma di canale 5, sembra che Tina si sia pesata durante le registrazioni e che si sia impegnata in diretta a seguire una dieta ferrea, associata a sano esercizio fisico. Gli aggiornamenti sulla sua dieta saranno quindi mandati in onda duranti i tradizionali appuntamenti con UeD. Dalle voci di corridoio Tina, nonostante siano passati anni da quando ricopre il ruolo di opinionista di U&D, mantiene la sua forza. Sembra che se la sia presa anche con una donna del pubblico che la stava deridendo per il suo fisico.

Infatti a seguito del controllo del peso, pare che abbia perso solo 500 grammi. Il pubblico non sarebbe rimasto in silenzio in seguito a questa scoperta, e indispettita Tina avrebbe fatto pesare la signora. Lei stessa, sarebbe risultata anche più pesante di Tina. Esilarante come sempre, Tina non le manda a dire, non vediamo l’ora di seguire le vicende e gli aggiornamenti futuri.

Bravissima quindi a rendere un fatto negativo, come la dieta, un modo giocoso per scherzare, non si placa neanche sui social. Con autoironia, Tina si mostra nelle IG stories mentre sponsorizza varie aziende di bellezza e benessere. In un negozio di abbigliamento gioca sulla sua taglia, e con in mano una camicetta leopardata dice: “Questa non è la mia taglia. Questa è small, ci vuole la XL, minimo!”. Tina, nonostante qualche chilo in più, non perde mai il suo piglio irriverente.

Insomma, Tina si smentisce mai. Ha poi annunciato di aver aperto un suo account su Youtube dove dice che posterà video live reaction. Chissà con cosa ci vorrà stupire questa volta. Per adesso, in attesa che il canale cresca e posti i primi video, la rivedremo questo lunedì su canale 5, agguerrita come non mai.

Orietta Berti, i suoi due figli: ecco Omar e Otis. E il marito della storica cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: