Cecilia Rodriguez, altro scatto provocante. Ignazio Moser la bacia proprio lì

E’ impossibile non notarlo: la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha preso la piega giusta e sembra andare per il meglio. Il loro profili Instagram sono pieni di foto, post e storie che testimoniano il coinvolgimento di entrambi nella loro relazione.

Ovviamente i fan impazziscono per la coppia. Cecilia, sorella di Belen Rodriguez ed ex-fidanzata del noto personaggio Francesco Monte, sfiora con il suo profilo Instagram i 4 milioni di followers e Ignazio, il suo attuale fidanzato, non è da meno, raggiungendo quasi il milione. La loro storia d’amore è iniziata un anno fa, durante l’edizione del GF Vip alla quale entrambi presero parte come concorrenti. Da allora i due non hanno più smesso di amarsi e di farlo sapere a tutta l’Italia attraverso i loro profili social.
Adesso la coppia si trova in vacanza, assieme anche alla famiglia di Cecilia. La figlia minore della famiglia Rodriguez non rinuncia a condividere con il mondo la passione con il fidanzato Ignazio, infatti nelle ultime ore, la ragazza ha pubblicato una storia instagram molto passionale. Nel video Cecilia e Ignazio sono soli e si riposano assieme al loro cagnolino. Lei indossa un costume da bagno molto provocante e poco “coprente”, impossibile non notare la passione con cui il fidanzato venera il seno della ragazza.

Le immagini delle storie di Instagram di Cecilia raccontano perfettamente l’accaduto: mentre la sorella di Belen è intenta a conversare con alcune fan, dispensando pareri sulla cura della pelle, il suo fidanzato non riesce a trattenere un impeto di passione e si avvicina al seno di Cecilia e comincia a baciarla ripetutamente, accostando la testa come farebbe un cagnolino.
La ragazza, sottratta alla conversazione con le sue fan, non può fare a meno che sorridere per il gesto spontaneo del suo amato Ignazio.
Il popolo di Instagram è impazzito per la scena riportata sulle storie di Cecilia Rodriguez, che testimonia una grande complicità tra i due.

“Aiutatemi, vi prego”. L’appello di Gemma Galgani

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: