“Ho rivisto il mio ex Giuliano”. Rosalinda Cannavò, confessione dopo il GF Vip: “Cosa è successo con lui”

Dopo le innumerevoli diatribe amorose che hanno visto coinvolta l’attrice Rosalinda Cannavò, nel triangolo involontariamente creatosi tra la suddetta, Andrea Zenga e Dayane Mello, la siciliana non poteva certo fare a meno di pensare alla persona che ha lasciato indietro.

Recentissima la dichiarazione che ha visto la bella Rosalinda Cannavò incontrarsi nuovamente con Giuliano, l’ex fidanzato lasciato in favore del vortice sentimentale di cui è stata, ed è, protagonista. La dichiarazione l’ha fatta proprio lei durante la puntata di Live – Non è la D’Urso.

rosalinda cannavò andrea zenga ex fidanzato giuliano

L’attrice siciliana si è sentita in dovere di concedere dei momenti all’ex compagno, dopo aver rotto la relazione che li ha visti legati per oltre dieci anni senza dargli l’opportunità di un confronto vero e proprio. Giuliano, anche conosciuto come “Il condor”, sembrerebbe aver preso bene la relazione di Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga.

rosalinda cannavò andrea zenga ex fidanzato giuliano

Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato 2 giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso. Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì”.

rosalinda cannavò andrea zenga ex fidanzato giuliano

Rosalinda Cannavò non ha lasciato spazio a delle fioriture nel suo racconto, dunque. Ha marcato il fatto di essersi comportata in maniera un po’ meschina, sempre ritenendo centrale l’argomento della serietà di ciò che sta costruendo insieme al nuovo fidanzato Andrea Zenga.

La mia con Zenga è una vera storia. Il rapporto si sta concretizzando. Non è un flirt, ma qualcosa di più importante. Sta andando tutto bene siamo felici, dico che è più di una frequentazione perché c’è un sentimento. In progetto c’è anche di fargli conoscere la mia famiglia, adesso vedremo come organizzare. Già era nei piani di farli incontrare”.

GF Vip, passione (e altro) nella notte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. “Non è una schifosa”

“Ma quale amore…”. Rosalinda Cannavò, la verità viene a galla: “Tutti calcoli”. Il colpo a Dayane Mello

Andrea Zenga, chi è: età, altezza, peso, fisico, genitori vip, ex fidanzata di Temptation, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: