“Tutta roba tua”. Michelle Hunziker e quelle foto che spuntano dal passato

In questi ultimi giorni Michelle Hunziker è nostalgica. Un sentimento sano e delicato che la modella svizzera condivide con i fan sul web, riferendosi alla sua infanzia ormai passata. Le piace molto, ogni tanto, fare un tuffo indietro e spolverare immagini inedite di quando era una ragazza, o addirittura una bambina, come nell’ultimo post. La bella Michelle, semplice e spontanea, regala ai fan i suoi momenti migliori, sia quelli presenti che quelli di tempi andati.

michelle hunziker foto somiglianza aurora ramazzotti

Recente la foto dei suoi 18 anni quando, modella in erba, aveva un viso giovanissimo e perfetto. Ironizza sulla sue sopracciglia, forse un po’ troppo fine, ma in linea con la moda di quegli anni, Michelle Hunziker scrive: “Reduce dall’opera di un’estetista “assassina” la quale ha pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia!!”.

La bionda presentatrice è molto legata al suo passato. Il padre è morto quando era una ragazzina, e nel corso della sua infanzia, tra alti e bassi, l’uomo ha vissuto nel limbo dell’alcolismo.

michelle hunziker foto somiglianza aurora ramazzotti

Una vicenda dura che ha portato Michelle ha legarsi ancora di più ai ricordi belli della sua infanzia. Condivide altrettanto spesso le foto di quando sua figlia Aurora era piccola, e lei una giovane e promettente artista. Ricordi di un periodo difficile, ma altrettante pieno di gioia.

Sotto le foto in cui è una bambina, con i capelli cortissimi a maschietto e buffi vestitini colorati, la modella scrive: “Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia, mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei, io accetto sempre volentieri e le dico ‘vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai’, provate anche voi… le espressioni alla fine non cambiano. Un bacio e buon weekend”.

michelle hunziker foto somiglianza aurora ramazzotti

Sono tre le foto di quando era bambina che, simpaticamente, Michelle confronta con la sé stessa di oggi. Il viso della piccola Michelle è perfetto, i suoi occhi trasmettono l’ingenuità di quegli anni. Il vestitino azzurro le sta divinamente, i pantaloncini verdi dell’ultima immagine trasmettono tutta la tenerezza del caso. L’ex moglie di Eros Ramazzotti scherza sulle espressioni, ricevendo un tripudio di like. I fan si affrettano a scrivere il loro pensiero: “Ma quanto eri e sei bella??”.

La lista è lunga: “Ma il completino verde dell’ultima foto? fantastica!!!!”, “La bellezza non si perde per strada … anche il sorriso è lo stesso”, “Auri ti somiglia tanto!”, e infine “Uguale… prova che sei tutta roba tua!”. Michelle Hunziker ha scatenato un ritorno al passato dei suoi follower che rivedendola da piccola si sono emozionati. Michelle è una donna che oltre a stupire con il fascino della sua fisicità, sa conquistare principalmente con l’intelligenza e i sentimenti veri che dimostra in ogni occasione. Un vero mito contemporaneo.

Michelle Hunziker, tutti pazzi per la mamma Ineke. Bellezza ereditaria: ecco chi è

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: