Biagio D’Anelli: età, altezza, peso, origini, fidanzata ed ex fidanzate vip, lavoro

Il nome Biagio D’Anelli non rivelerà molto agli spettatori televisivi, non quanto faccia il suo volto, ovviamente. Showman, talent scout e opinionista, il personaggio televisivo è una presenza costante nelle seguitissime dirette della regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso.

La sua notorietà, e il conseguente sviluppo di carriera nel mondo dello show business, è dovuta alla partecipazione a un’edizione del Grande Fratello. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Biagio D’Anelli è avvenuta quando l’opionionista aveva 28 anni, durante l’undicesima edizione. La sua permanenza all’interno non è stata tra le più armoniose che si ricordino, però.

biagio d'anelli età altezza peso fidanzata lavoro


Biagio D’Anelli vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata

All’epoca i suoi coinquilini non lo vedevano affatto di buon occhio. Ad essere oggetto di aspre critiche era la sua personalità, con delle peculiarità che variavano sempre in negativo, dal falso all’ambiguo. In quell’edizione Biagio D’Anelli era finito per ben sette volte in nomination, resistendo tuttavia per settanta estenuanti giorni tra quelle mura.

biagio d'anelli età altezza peso fidanzata lavoro

La sua vita professionale è fondata sul pettegolezzo. Le vesti di esperto in materia Biagio D’Anelli le ha guadagnate grazie all’esperienza vissuta in prima persona. Infatti, è spesso proprio lui il soggetto creatore e diffusore degli scandali. La sua capacità nel fiutarli e generarli va di pari passo con la frequenza in qualità di oggetto primario degli stessi.

biagio d'anelli età altezza peso fidanzata lavoro

Prima del Grande Fratello, Biagio D’Anelli svolgeva la professione di organizzatore di eventi. A seguito della sua dipartita dal programma Mediaset, ha vissuto la celere popolarità che da sempre accompagna gli ex concorrenti, per poi cadere nell’oblio. In quegli anni di ridotta notorietà, l’opinionista ha studiato recitazione, raggiungendo scarsi risultati. Ha deciso poi di impiegare quanto appreso nell’attività di talent scout. Il ritorno in televisione è avvenuto poco dopo, proprio grazie a Barbara D’Urso, della quale ora è ospite fisso, con la delicata mansione di generatore di scandali e commentatore degli stessi.

Biagio D’Anelli è nato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, il 9 febbraio del 1983, sotto il segno dell’Acquario. È alto 183 centimetri, per un peso di circa 80 chilogrammi. Il suo aspetto estetico non può contare su una bellezza divistica, eppure è evidente come le sue encomiabili doti da affabulatore gli siano state piuttosto d’aiuto nella ricerca, incompiuta probabilmente, dell’anima gemella.

Biagio D’Anelli è noto da sempre, per chi ha buona memoria, per le numerose storie avute durante la vita. Il suo curriculum da amante ha visto una notevole prolificazione dell’attività proprio in concomitanza con la sua permanenza al GF. Durante quel periodo, Biagio flirtava con molte delle ragazze presenti all’interno, dichiarandosi single, nonostante fosse fidanzato con Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia. In quell’occasione venne lasciato in diretta dalla Salvemini, a causa del flirt con Guendalina Tavassi.

Terminato il Grande Fratello, aveva destato molto scalpore la sua storia con una delle coinquiline, Giordana Sali. All’epoca nemica giurata del vecchio flirt di Biagio D’Anelli, Guendalina Tavassi. Hanno confessato di essersi messi insieme dopo il reality. La loro relazione è stata felice per un po’, naufragando immancabilmente poco dopo.

biagio d'anelli età altezza peso fidanzata lavoro

biagio d'anelli età altezza peso fidanzata lavoro

Oltre alle fiamme consumate rapidamente durante la permanenza al Grande Fratello, Biagio D’Anelli ha avuto amanti del calibro di Francesca Cipriani, Malena e Flavia Vento. Nel 2017 l’opinionista si è unito all’attrice Emanuela Tittocchia. Una relazione, la loro, che sembrava destinata a proseguire per il meglio, terminata poi proprio a causa di un presunto tradimento di Biagio. Per quel che è possibile constatare, la sua vita sentimentale risulta impegnata, dal 2019. In quell’anno, durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di avere una relazione con una ragazza di nome Silvana Curcio.

Simona Salvemini del GF6, com’è diventata oggi: anni, altezza, peso, fidanzato, foto, vita Vip

Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata

Guendalina Tavassi: età, altezza, peso, misure, ritocchi, 3 figli, marito, i suoi ex

Barbara D’Urso: età, altezza, peso, figli, nome vero della regina di Canale 5

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: