Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi: “Ho un’altra malattia e ora anche il Covid”

Dopo la sconvolgente notizia, per tempistica e gravità di contesto, che ha visto Simona Ventura impossibilitata nel partecipare come co-conduttrice e ospite a una delle cinque serate della 71esima edizione del Festival di Sanremo a causa della positività al Covid-19, la situazione tra le mura domestiche della celebre conduttrice non sembra andare per il meglio. Ad aver contratto il virus è stato anche il compagno di lei, Giovanni Terzi.

Le notizie circa la condizione di salute di Simona Ventura non sono state eccessivamente oggetto di analisi. Vista la concentrazione mediatica che il proseguimento della kermesse ligure ha continuato ad esercitare. L’assenza al fianco di Amadeus e Fiorello, tuttavia, non è certo passata inosservata.

simona ventura compagno giovanni terzi covid malattia

Con il termine della rassegna canora, tuttavia, le voci sono tornate verso i fronti lasciati indietro. L’attenzione per il nucleo domestico di Simona Ventura è tornato a farsi largo. Proprio di recente, infatti, in collegamento con Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane, è intervenuto Giovanni Terzi a parlare delle sue condizioni di salute, e di quelle della presentatrice televisiva.

simona ventura compagno giovanni terzi covid malattia

Il giornalista ha spiegato alla collega della quale era ospite di non trovarsi nelle migliori condizioni al momento. Stando a quanto ha affermato, Giovanni Terzi si trova sotto stretto controllo medico, a causa di una malattia polmonare pregressa, che necessita di un controllo latente, vista la probabilità di aggravamento per le influenze del Coronavirus.

“Simona sta bene, abbiamo qualche piccolo sintomo ma sono sintomi abbastanza gestibili come senso di influenza, perdita del gusto e dell’olfatto, tutto nella norma. Incrociamo le dita e pensiamo a chi è stato peggio durante questo Covid”. Queste le parole realiste del giornalista.

simona ventura compagno giovanni terzi covid malattia

Dopodiché ha subito fatto riferimento alla situazione della più nota compagna, Simona Ventura: “Era davvero disperata perché la notizia del molecolare è arrivata dopo il collegamento con te, e lo ha subito dovuto comunicare. Le è dispiaciuto tantissimo, ne usciremo più forti di prima”.

“Questi sono quelli più gestibili, la febbre alta non è comparsa, problemi polmonari non ci sono. Io ho una malattia, un problema polmonare abbastanza serio e sono controllato facendo eparina e tutto perché ho latente un’altra situazione, ma per ora tutto è sotto controllo”. Giovanni Terzi ha poi speso qualche parola in merito al sistema sanitario italiano, elogiando la straordinaria capacità dei medici.

Simona Ventura, la (famosa) sorella minore: chi è Sara Ventura. “Legatissime”

Simona Ventura e le nozze con Giovanni Terzi. Ma attenti a Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: anni, altezza, peso. La giovane fidanzata e le ex, i 2 figli con Simona Ventura

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: